Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. G70
  6. : Come impostare e programmare l'apertura delle portiere sulla Genesis G70

Genesis G70 - Video Tutorial

Modello: Genesis G70 MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come impostare e programmare l'apertura delle portiere sulla Genesis G70

Su questo modello di autovettura è possibile impostare sistema di chiusura delle portiere con la chiave telecomando. Per conoscere le modalità per effettuare questa programmazione è necessario dare un'occhiata al video tutorial e leggere le istruzioni che sono riportate qui di seguito. L'apertura della portiera può essere effettuata con il telecomando a distanza premendo il tasto presente sulla chiave con il lucchetto aperto, ma è anche possibile aprire la portiera tenendo con sé la chiave e impugnando la maniglia. Inoltre è possibile anche impostare l'apertura della sola portiera lato guidatore oppure impostare l'apertura di tutte e quattro le portiere. Questa impostazione è programmabile da computer di bordo andando a selezionare prima il comando setup e poi vehicle settings.

Inserito il 22 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Personalizzazione del sistema di chiusura e apertura delle portiere su un'auto Genesis

Il video tutorial mostra come personalizzare il sistema di chiusura e apertura delle portiere su un'auto Genesis. È possibile aprire la portiera con il telecomando a distanza o impugnando la maniglia tenendo con sé la chiave. Inoltre, è possibile impostare l'apertura della sola portiera lato guidatore oppure l'apertura di tutte e quattro le portiere. Questa impostazione è programmabile dal computer di bordo selezionando il comando setup e poi vehicle settings.

2. Modalità di chiusura automatica delle portiere personalizzabile

È possibile personalizzare anche la modalità di chiusura automatica delle portiere durante la guida. Si può scegliere di abilitare la chiusura in base alla velocità raggiunta o al cambio da parcheggio a guida. Inoltre, si può scegliere di abilitare l'apertura automatica delle portiere al momento dello spegnimento del motore o al cambio da guida a parcheggio. È possibile anche disattivare la funzione di apertura automatica.

3. Impostazione dell'apertura delle portiere attraverso il computer di bordo

Per personalizzare l'apertura delle portiere, si deve accedere alla schermata Door Settings e selezionare Set Up, poi Vehicle, poi Door. Qui, si può scegliere se abilitare l'apertura di tutte e quattro le portiere o solo della portiera del guidatore. In caso di scelta di quest'ultima opzione, è possibile aprire tutte le portiere premendo nuovamente il pulsante di sblocco sul telecomando o impugnando la maniglia entro quattro secondi.

4. Modalità di blocco delle portiere personalizzabile

Per bloccare le portiere, è possibile premere il pulsante di blocco sul telecomando o il sensore tattile sulla maniglia della portiera. Inoltre, l'apertura di tutte le portiere è possibile inserendo la mano nella maniglia della portiera del passeggero anteriore. Per maggiori informazioni sulle funzioni personalizzabili della propria auto Genesis, è possibile consultare le guide presenti sul canale YouTube di GenesisUSA o sul sito MyGenesis.com.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video