Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la batteria del telecomando della GMC Terrain

Modello: Gmc Terrain MK 2 - Anni 2018-2025
Parte: Chiave

La sostituzione della batteria del telecomando di un veicolo GM C terrain è un’operazione davvero semplice e veloce ed eseguire in autonomia. Per eseguire tale operazione è necessario rimuovere la parte superiore del telecomando in modo da estrarre la chiave contenuta all’interno. Dopo aver rimosso la chiave è possibile utilizzare la stessa per aprire il telecomando eseguendo una leggera pressione dall’interno verso l’esterno. Sostituiamo quindi la batteria e montiamo il telecomando. Qualora il telecomando non funzioni, nonostante la sostituzione della batteria, potrebbe essere necessario eseguire la sua riprogrammazione.

Inserito il 8 Maggio 2025 da ScegliAuto



Come sostituire la batteria del telecomando della GMC Terrain?
Gmc Terrain (2018-2025 / MK 2) Sostituire la batteria del telecomando della GMC Terrain, come possiamo vedere in questo tutorial, ? un'operazione estremamente semplice e veloce. Pe
Come sostituire la batteria della chiave della GMC Terrain 2
Gmc Terrain (2018-2025 / MK 2) Grazie alla seguente guida finalmente riuscirete a completare in totale autonomia e in maniera corretta la sostituzione della piccola batteria a bott
Come sostituire la batteria della chiave della GMC Terrain
Gmc Terrain (2018-2025 / MK 2) Se siete in possesso di una GMC Terrain e volete sapere come si effettua la sostituzione della batteria della chiave dell'auto allora questa guida ?

    Vedi anche

Come resettare l'aria condizionata della Citroen C4 Picasso

Resettare l'aria condizionata della Citroen C4 Picasso è un operazione molto semplice, eseguibile in piena autonomia anche grazie al nostro mini video tutorial. Per eseguire tale operazione è necessario accendere il quadro strumenti e accendere l'aria condizionata. Premiamo quindi i pulsanti E e quello con la chiave inglese contemporaneamente per qualche secondo, mentre avviamo il motore del veicolo. Dopodichè rilasciate i pulsanti e il reset del sistema sarà concluso. Se l'aria condizionata dovrebbe presentare ancora qualche problema provate a controllare lo stato dei fusibili e nel caso sia necessario eseguite una sostituzione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video