Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come sostituire le boccole del portellone posteriore di un GMC Sierra.

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 3 - Anni 2007-2014
Parte: Chiusura Bagagliaio
Operazione: Come sostituire le boccole del portellone posteriore di un GMC Sierra.

Utilizzando con frequenza il portellone posteriore di un GMC Sierra potrebbero crearsi delle difficoltà nell'apertura a causa dell'usura di alcune componenti. In questo video vedremo quindi come sostituirne la boccola. Apriamo il portellone, assicurandoci di avere una struttura che lo supporti e scolleghiamo i cavi di sostegno come mostrato al minuto 2: 55. Una volta scollegati i cavi chiudiamo leggermente il portellone mentre lo tiriamo verso di noi: quando avremo raggiunto la giusta angolatura il pezzo scorrerà in fuori. A questo punto possiamo procedere estraendo la boccola vecchia, facendola scorrere verso l'esterno ed inserendo il pezzo nuovo, come mostrato a 4: 10. Infine inseriamo nuovamente il portellone e riagganciamo i cavi.

Inserito il 18 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della boccola del portellone posteriore di un GMC Sierra

Il video mostra come sostituire la boccola del portellone posteriore di un GMC Sierra. Il proprietario del veicolo aveva notato che il portellone si apriva facilmente durante la guida, quindi ha verificato e ha scoperto che una delle boccole era rotta. Ha acquistato un kit di inserti per cerniere di portellone e ha deciso di provare a sostituire la boccola danneggiata.

2. Rimozione della boccola vecchia e inserimento della nuova

Per iniziare la sostituzione, il proprietario ha aperto il portellone e ha scollegato i cavi di sostegno. Poi ha chiuso leggermente il portellone e lo ha tirato verso di sé fino a quando la boccola vecchia è uscita. Ha quindi inserito la nuova boccola e ha riagganciato i cavi di sostegno.

3. Facilità e velocità della sostituzione della boccola

Il proprietario ha notato che la sostituzione della boccola è stata facile e veloce, richiedendo solo pochi minuti di lavoro. Dopo aver completato la sostituzione, ha verificato che il portellone funzionava correttamente e non si apriva più facilmente durante la guida.

4. Utilità del video come guida per la sostituzione della boccola del portellone posteriore di un GMC Sierra

Il video fornisce un'utile guida per chiunque abbia problemi con il portellone posteriore del proprio GMC Sierra e voglia sostituire la boccola danneggiata. La sostituzione è un'operazione semplice che richiede solo pochi strumenti e può essere eseguita facilmente anche da chi non ha molta esperienza nel bricolage.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video