Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Savana
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana

Gmc Savana - Video Tutorial

Modello: Gmc Savana MK 2 - Anni 2003-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana

Nel video di oggi vediamo di oggi vediamo come sostituire la batteria del telecomando nel GMC Savana. Tale video vale anche per altri modelli coevi che hanno in dotazione la medesima chiave di avviamento. Procediamo all'apertura del telecomando aiutandoci con un cacciavite a punta piatta. Apriamo in due l'unità ed estraiamo la scheda madre dalla sua sede. Togliamo ora la batteria dal fermo. Sostituiamola con una di medesima entità, come potrete leggere sul retro della stessa. Una volta fatto ciò possiamo procedere al rimontaggio delle parti seguendo i passaggi svolti in precedenza e provarne il funzionamento.

Inserito il 10 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana e di altri modelli simili

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana e di altri modelli simili. Per aprire il telecomando si utilizza un cacciavite a punta piatta. Una volta aperto, si estrae la scheda madre e si rimuove la batteria. Si sostituisce la batteria con una di medesima entità e si rimontano le parti seguendo i passaggi svolti in precedenza.

2. Strumenti e batteria necessari per sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana

Per sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana, è necessario utilizzare un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Si apre il telecomando con il cacciavite e si estrae la scheda madre. Si rimuove la batteria e si sostituisce con una nuova. Si rimontano le parti seguendo i passaggi svolti in precedenza.

3. Come aprire il telecomando di un altro modello simile per sostituire la batteria

Il video tutorial mostra anche come aprire il telecomando di un altro modello simile. Si utilizza sempre un cacciavite a punta piatta per aprire il telecomando e si estrae la scheda madre. Si rimuove la batteria e si sostituisce con una nuova. Si rimontano le parti seguendo i passaggi svolti in precedenza.

4. Sostituire la batteria del telecomando: un'operazione semplice e conveniente

Sostituire la batteria del telecomando del GMC Savana e di altri modelli simili è un'operazione semplice che richiede pochi minuti e pochi strumenti. Seguendo i passaggi del video tutorial, è possibile sostituire la batteria in modo autonomo e risparmiare denaro. Inoltre, il canale YouTube che ha pubblicato il video tutorial offre anche tutorial per sostituire la batteria dei telecomandi di altri modelli di auto.

    Vedi anche

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video