Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro fendinebbia della GMC Sierra?

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 2 - Anni 1999-2007
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro fendinebbia della GMC Sierra?

Per poter sostituire la lampadina del faro fendinebbia della GMC Sierra bisogna andare ad allentare le viti che fissano il faro all'interno del proprio alloggiamento, poste nella parte posteriore del paraurti. Per svitare queste viti bisognerà accedere dalla parte inferiore dell'auto: una volta che le viti saranno state rimosse, sarà possibile sfilare il faro dal proprio alloggiamento, scollegando il connettore e rimuovendo la lampadina al suo interno. Una volta che questa sarà stata rimossa, sarà possibile scollegarne il connettore e collegare ad esso la nuova lampadina, inserendola nel faro.

Inserito il 23 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro fendinebbia della GMC Sierra

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro fendinebbia della GMC Sierra. Per farlo, bisogna allentare le viti che fissano il faro all'interno del proprio alloggiamento, poste nella parte posteriore del paraurti. Una volta che le viti saranno state rimosse, sarà possibile sfilare il faro dal proprio alloggiamento, scollegando il connettore e rimuovendo la lampadina al suo interno. Una volta che questa sarà stata rimossa, sarà possibile scollegarne il connettore e collegare ad esso la nuova lampadina, inserendola nel faro.

2. Strumenti necessari per rimuovere il faro

Per rimuovere il faro, è necessario utilizzare una chiave a bussola da 10 millimetri e una chiave a brugola da 5/32. Dopo aver rimosso le viti, si può separare il faro dal suo alloggiamento e rimuovere la lampadina. Per rimontare il faro, bisogna inserire la nuova lampadina e collegare il connettore. Infine, è importante controllare che il faro sia posizionato correttamente e che funzioni correttamente.

3. Attenzione ai dettagli durante il processo di sostituzione

È importante prestare attenzione ai dettagli durante il processo di sostituzione della lampadina. Ad esempio, bisogna fare attenzione a non danneggiare la lampadina durante la rimozione e a posizionare il faro correttamente una volta rimontato. Inoltre, è possibile segnare la posizione dell'attacco della lampadina per facilitare la regolazione successiva.

4. WantAuto.com: specializzati in parti di ricambio di alta qualità

Il video è stato realizzato da WantAuto.com, un'azienda specializzata nella vendita di parti di ricambio di alta qualità e nel fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti. Se hai bisogno di sostituire una lampadina del faro fendinebbia della tua GMC Sierra, puoi contattare WantAuto.com per trovare la giusta soluzione per te.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video