Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Sierra

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 4 - Anni 2014-2018
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Sierra

Per sostituire in completa autonomia la lampadina del faro anteriore della vostra GMC Sierra (2015-2020) vi bastano davvero pochi minuti. Non dovete fare altro che mettere in pratica le varie indicazioni presenti nella seguente mini guida. Per prima cosa spegnete completamente il veicolo e preferibilmente scollegate anche la batteria così da rimuovere qualsiasi eventuale passaggio di corrente. Subito dopo sollevate il cofano anteriore e individuate il tappo protettivo nella parte interna del vano motore (in corrispondenza del faro interessato dalla lampadina guasta). Rimuovetelo e tirate leggermente verso di voi il connettore. Scollegate quest'ultimo e procedete con la sostituzione della lampadina. Infine, ricollegate il pin elettrico e riavvitate il tappo protettivo.

Inserito il 16 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Sierra (2015-2020)

La guida mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Sierra (2015-2020) in pochi minuti. Per prima cosa, è necessario spegnere il veicolo e scollegare la batteria per evitare passaggi di corrente. Successivamente, sollevare il cofano anteriore e individuare il tappo protettivo nella parte interna del vano motore, in corrispondenza del faro interessato dalla lampadina guasta. Rimuovere il tappo e scollegare il connettore per procedere con la sostituzione della lampadina. Infine, ricollegare il pin elettrico e riavvitare il tappo protettivo.

2. Sostituzione della lampadina del faro anteriore della GMC Yukon (2015-2019)

Per la sostituzione della lampadina del faro anteriore della GMC Yukon (2015-2019) è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il tappo protettivo situato dietro il faro. Una volta rimosso il tappo, si può procedere con la rimozione della lampadina, sbloccando il sistema di fissaggio e scollegando il connettore. Per la re-installazione, basta inserire la nuova lampadina e bloccare il sistema di fissaggio, quindi ri-collegare il connettore e riavvitare il tappo protettivo.

3. Sostituzione della lampadina del faro anteriore della GMC Tahoe (2015-2019)

Anche per la sostituzione della lampadina del faro anteriore della GMC Tahoe (2015-2019) è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il tappo protettivo situato dietro il faro. Una volta rimosso il tappo, si può procedere con la rimozione della lampadina, sbloccando il sistema di fissaggio e scollegando il connettore. Per la re-installazione, basta inserire la nuova lampadina e bloccare il sistema di fissaggio, quindi ri-collegare il connettore e riavvitare il tappo protettivo.

4. Sostituzione della lampadina del faro anteriore della GMC Escalade (2015-2019)

Anche per la sostituzione della lampadina del faro anteriore della GMC Escalade (2015-2019) è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il tappo protettivo situato dietro il faro. Una volta rimosso il tappo, si può procedere con la rimozione della lampadina, sbloccando il sistema di fissaggio e scollegando il connettore. Per la re-installazione, basta inserire la nuova lampadina e bloccare il sistema di fissaggio, quindi ri-collegare il connettore e riavvitare il tappo protettivo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video