Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della GMC Sierra?

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 1 - Anni 1988-2002
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della GMC Sierra?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della GMC Sierra bisogna andare ad aprire il portellone del vano posteriore, in modo che si possa accedere alle viti che si trovano accanto al faro corrispondente. Svitando tali bulloni, sarà possibile rimuovere il faro dall'interno del proprio alloggiamento, scollegandone i connettori nella parte posteriore. Una volta che il vecchio faro sarà stato rimosso, sarà possibile svitare le viti del supporto sul quale si trovano le lampadine, sostituendole. Una volta che le nuove lampadine saranno state inserite, si potrà fissare il supporto al faro, collegare quest'ultimo ai connettori e fissarlo nel proprio alloggiamento con i bulloni laterali.

Inserito il 15 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore della GMC Sierra

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della GMC Sierra. Per farlo, è necessario aprire il portellone del vano posteriore e svitare le viti accanto al faro corrispondente. In questo modo, si potrà rimuovere il faro e scollegare i connettori nella parte posteriore. Successivamente, si potranno svitare le viti del supporto delle lampadine per sostituirle con quelle nuove. Infine, si dovrà fissare il supporto al faro, collegare quest'ultimo ai connettori e fissarlo nel proprio alloggiamento con i bulloni laterali.

2. Il video di 1a Auto per la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra

Il video è stato realizzato da 1a Auto, un'azienda che offre parti di qualità e il miglior servizio su internet. Mike, il presentatore del video, spiega passo passo come effettuare la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra. Se il video è stato utile, è possibile iscriversi al canale di 1a Auto per scoprire altre informazioni su questo e altri modelli di auto.

3. I passaggi per la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra

Per effettuare la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra, è necessario rimuovere il faro dal suo alloggiamento. Per farlo, bisogna rimuovere le viti laterali e scollegare i connettori nella parte posteriore. In seguito, si potranno sostituire le lampadine del supporto svitando le viti che le tengono in posizione. Una volta sostituite le lampadine, si dovrà fissare il supporto al faro, collegare quest'ultimo ai connettori e fissarlo nel proprio alloggiamento con i bulloni laterali.

4. Il video di 1a Auto per la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra con link per l'acquisto delle parti necessarie

Il video è stato realizzato da 1a Auto, un'azienda che offre parti di qualità e il miglior servizio su internet. Mike, il presentatore del video, spiega passo passo come effettuare la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra. Se il video è stato utile, è possibile iscriversi al canale di 1a Auto per scoprire altre informazioni su questo e altri modelli di auto. Inoltre, è possibile acquistare le parti necessarie per la sostituzione delle lampadine seguendo il link presente nella descrizione del video.

5. Sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra in modo semplice e veloce

Il video mostra come effettuare la sostituzione delle lampadine del faro posteriore della GMC Sierra in modo semplice e veloce. Per farlo, è necessario rimuovere il faro dal suo alloggiamento svitando le viti laterali e scollegando i connettori nella parte posteriore. Successivamente, si potranno sostituire le lampadine del supporto svitando le viti che le tengono in posizione. Infine, si dovrà fissare il supporto al faro, collegare quest'ultimo ai connettori e fissarlo nel proprio alloggiamento con i bulloni laterali.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video