Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella GMC Sierra?

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 2 - Anni 1999-2007
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella GMC Sierra?

Sostituire le lampadine dal faro posteriore, oppure il faro stesso, nella GMC Sierra è un'operazione molto semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Per prima cosa apriamo lo sportello del cassone e svitiamo le due viti di fissaggio del faro con un giravite dalla punta a croce. Fatto ciò, possiamo disincastrare il faro dalla carrozzeria tirandolo verso di noi e verso l'esterno. Per rimuovere i portalampada è sufficiente ruotarli in senso antiorario di 90 gradi, al contrario, occorre ruotarli in senso orario per serrarli. Una volta sostituita la lampadina guasta rimontiamo il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 16 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore o il faro stesso nella GMC Sierra

Il tutorial mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore o il faro stesso nella GMC Sierra in modo semplice e veloce. Per prima cosa, bisogna aprire lo sportello del cassone e svitare le due viti di fissaggio del faro con un giravite a punta a croce. Successivamente, si può disincastrare il faro dalla carrozzeria tirandolo verso di sé e verso l'esterno. Per rimuovere i portalampada, basta ruotarli in senso antiorario di 90 gradi, mentre per serrare, occorre ruotarli in senso orario. Una volta sostituita la lampadina guasta, si può rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

2. Presentazione del video e dell'esperto Mike Greene

Il video è presentato da Mike Greene, uno dei proprietari di Want a Auto, che vuole aiutare gli spettatori a risparmiare tempo e denaro nella riparazione e manutenzione dei loro veicoli. Con oltre 20 anni di esperienza nel ripristino e nella riparazione di auto e camion, Greene mostra il modo corretto di installare le parti di Want a Auto, che garantiscono un risparmio di tempo e denaro.

3. Sostituzione del faro posteriore di una GMC Sierra del 2004

Il video mostra come sostituire il faro posteriore di una GMC Sierra del 2004. Il progetto è abbastanza semplice e richiede solo un cacciavite a croce. Dopo aver svitato le due viti di fissaggio del faro, si può disincastrare il faro dalla carrozzeria e rimuovere i portalampada ruotandoli in senso antiorario di 90 gradi. Una volta sostituita la lampadina guasta, si può rimontare il tutto seguendo la procedura inversa.

4. Sostituzione del faro posteriore di una GMC Sierra o di un Chevy Silverado

Il tutorial mostra come sostituire il faro posteriore di una GMC Sierra o di un Chevy Silverado. Dopo aver svitato le due viti di fissaggio del faro con un cacciavite a croce, si può disincastrare il faro dalla carrozzeria e rimuovere i portalampada ruotandoli in senso antiorario di 90 gradi. Una volta sostituita la lampadina guasta, si può rimontare il tutto seguendo la procedura inversa. Il video consiglia l'uso di una barra magnetica per tenere le viti in posizione e rendere più facile il lavoro di sostituzione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video