Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Canyon
  6. : Come rimuovere l'alettone inferiore del paraurti anteriore sulla Gmc Canyon

Gmc Canyon - Video Tutorial

Modello: Gmc Canyon MK 2 - Anni 2015-2022
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come rimuovere l'alettone inferiore del paraurti anteriore sulla Gmc Canyon

Se abbiamo la necessità di rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore perché danneggiato o usurato per urti e contatti con in terreno possiamo procedere seguendo le istruzioni riportate qui nel dettaglio e aiutandoci anche con le immagini del video. Per prima cosa dobbiamo sollevare la vettura anteriormente ed andare a individuare tutte le viti di fissaggio dell'aletta al paraurti poste lungo tutto il perimetro. Una volta rimosse tutte le viti sarà possibile estrarre l'aletta e procedere a riavvitare le viti per fissare le parti laterali del sotto scocca e il lavoro sarà terminato.

Inserito il 24 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore di una GMC Canyon del 2019

Il video mostra come rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore di una GMC Canyon del 2019. L'aletta può essere danneggiata o usurata a causa di urti e contatti con il terreno. Per rimuoverla, è necessario sollevare la vettura anteriormente e individuare tutte le viti di fissaggio dell'aletta al paraurti poste lungo tutto il perimetro. Una volta rimosse tutte le viti, sarà possibile estrarre l'aletta e procedere a riavvitare le viti per fissare le parti laterali del sotto scocca.

2. L'importanza dell'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore

L'autore del video spiega che l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore è un oggetto di discussione su internet. Ci sono persone che sostengono che non sia necessario, mentre altre affermano che sia indispensabile. Tuttavia, l'autore non ha mai avuto problemi di surriscaldamento o di perdita di chilometraggio quando ha rimosso l'aletta da veicoli precedenti. L'autore decide quindi di rimuoverla dalla sua GMC Canyon.

3. La procedura per rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore

L'autore mostra come rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore. Spiega che l'aletta è fissata al fondo del paraurti con delle viti che passano dall'alto. Per rimuoverle, è necessario rimuovere alcune viti sul fondo del paraurti e alcune viti sulle parti laterali del paraurti. Inoltre, è necessario rimuovere un pezzo di plastica che copre le viti superiori dell'aletta. Una volta rimosse tutte le viti, l'aletta può essere estratta.

4. Come rimontare le parti rimosse per rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore

L'autore mostra come rimontare le parti che sono state rimosse per rimuovere l'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore. Spiega che è necessario rimontare il pezzo di plastica che copre le viti superiori dell'aletta e le parti laterali del sotto scocca. Inoltre, è necessario rimontare le viti che fissano il paraurti al telaio del veicolo. L'autore mostra anche come invertire la posizione di alcune viti per renderle più discrete.

5. Il risultato finale della rimozione dell'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore

L'autore mostra il risultato finale della rimozione dell'aletta inferiore in plastica del paraurti anteriore. Spiega che il veicolo ha un aspetto più aggressivo e guadagna maggiore altezza da terra. L'autore invita gli spettatori a lasciare un like al video e a iscriversi al canale per vedere altri video simili.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video