Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Canyon
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della GMC Canyon?

Gmc Canyon - Video Tutorial

Modello: Gmc Canyon MK 2 - Anni 2015-2022
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della GMC Canyon?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della GMC Canyon bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti poste all'interno del vano motore. Qui si troverà il coperchio protettivo della zona interna del faro, che dovrà essere rimosso dando accesso alle componenti al suo interno. La lampadina potrà dunque essere sfilata dal proprio alloggiamento, scollegandone il connettore e collegando ad esso una nuova lampadina. Dopo che questa sarà stata collegata, sarà possibile andare ad inserirla all'interno del faro, chiudendo il tutto con il coperchio apposito.

Inserito il 29 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Aggiornamenti di sicurezza per la GMC Canyon del 2019

In questo video, la persona sta cercando di sostituire le luci anteriori e quelle per la nebbia della sua GMC Canyon del 2019. Non sa il marchio specifico delle luci, ma sta cercando di installare le H11 9005. Non ha ancora guidato il camion di notte, quindi sta cercando di installare le luci LED per vedere come funzionano. Inoltre, sta anche cercando di installare un avviatore a distanza plug-and-play e sensori di parcheggio per la sicurezza.

2. Sostituzione delle luci anteriori

Per sostituire le lampadine, la persona deve aprire il cofano e rimuovere il coperchio protettivo del faro. La lampadina può essere rimossa dal suo alloggiamento e scollegata dal connettore. Quindi, una nuova lampadina può essere collegata al connettore e inserita nel faro. Dopo aver verificato il funzionamento delle luci, il coperchio può essere riposizionato e il cofano chiuso.

3. Sostituzione delle luci per la nebbia

Per sostituire le luci per la nebbia, la persona deve rimuovere quattro viti e tirare indietro il paraurti. La lampadina può essere rimossa e sostituita, quindi il paraurti può essere riposizionato e le viti riavvitate.

4. Prova delle nuove luci

Dopo aver installato le nuove luci, la persona mostra il funzionamento delle luci a basso e alto raggio e delle luci per la nebbia. Le nuove luci LED sono molto più brillanti e di colore bianco rispetto alle vecchie lampadine. Anche se la persona sta ancora imparando ad usare il camion, è molto soddisfatta del risultato delle nuove luci.

5. Miglioramento della sicurezza del camion

In generale, la persona sta cercando di migliorare la sicurezza del suo camion installando nuove luci e sensori di parcheggio. Anche se è stata un po' pigra nell'installazione, è molto felice del risultato finale e raccomanda a chiunque di fare lo stesso per migliorare la propria esperienza di guida.

6. Sostituzione delle luci del camion con nuove lampadine

In questo video, il narratore mostra come ha sostituito le luci del suo camion con nuove lampadine più luminose. Ha anche installato luci per la nebbia. Nel video, spiega come ha fatto il lavoro e offre consigli per farlo correttamente. Ha anche mostrato la differenza tra le vecchie luci e le nuove luci.

7. Differenza tra le vecchie luci e le nuove luci

Il narratore ha spiegato che le nuove luci sono molto più luminose delle vecchie luci. Ha mostrato come le nuove luci siano bianche e brillanti, mentre le vecchie luci erano gialle e opache. Ha anche spiegato come installare correttamente le luci del camion e come evitare di installarle al contrario.

8. Prova delle nuove luci del camion

Il narratore ha anche fatto un breve giro con il suo camion per mostrare come funzionano le nuove luci. Ha detto che le nuove luci sono molto luminose e che sono in grado di illuminare le strade buie. Ha anche detto che le nuove luci non sono troppo abbaglianti per gli altri conducenti.

9. Conclusione e raccomandazione

Infine, il narratore ha detto che le nuove luci sono state acquistate a un prezzo ragionevole e che spera che durino a lungo. Ha anche detto che è felice di aver sostituito le vecchie luci con le nuove luci e che consiglia a chiunque di fare lo stesso. Ha ringraziato i suoi spettatori per aver guardato il video e ha invitato a lasciare un commento.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video