Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Acadia
  6. : Come si rimuove il faro anteriore della GMC Acadia?

Gmc Acadia - Video Tutorial

Modello: Gmc Acadia MK 1 - Anni 2007-2016
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si rimuove il faro anteriore della GMC Acadia?

Per poter rimuovere il faro anteriore della GMC Acadia bisogna andare a svitare completamente le viti che fissano il paraurti anteriore, in modo che questo possa essere rimosso. Tali viti si troveranno nella parte superiore del paraurti che sarà accessibile aprendo il cofano, nella sede dei passaruota anteriori e nella parte inferiore del paraurti. In questo modo il paraurti dovrà essere staccato dalla parte anteriore dell'auto e si potrà avere accesso alle viti che fissano il faro. Svitando tali viti, sarà possibile estrarre il faro dall'interno della sua sede e scollegare il connettore nella sua parte posteriore.

Inserito il 25 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial su come rimuovere e sostituire il faro anteriore della GMC Acadia del 2012.

In questo video, Michael di Otto's Auto Parts mostra come rimuovere e sostituire il faro anteriore della GMC Acadia del 2012. Il video è stato girato sul lato passeggero, ma la procedura è la stessa per il lato del guidatore. Anche se il veicolo nel video ha un faro xenon o HID, i passaggi sono gli stessi per il faro alogeno. Otto's Auto Parts offre spedizione gratuita, garanzia al 100% di soddisfazione e migliaia di video per aiutare i clienti a installare le parti con sicurezza.

2. Rimozione del faro anteriore della GMC Acadia del 2012.

Per rimuovere il faro anteriore, bisogna svitare completamente le viti che fissano il paraurti anteriore. Tali viti si trovano nella parte superiore del paraurti, nella sede dei passaruota anteriori e nella parte inferiore del paraurti. In questo modo, il paraurti dovrà essere staccato dalla parte anteriore dell'auto e si potrà avere accesso alle viti che fissano il faro. Svitando tali viti, sarà possibile estrarre il faro dall'interno della sua sede e scollegare il connettore nella sua parte posteriore.

3. Rimozione del paraurti anteriore per accedere alle viti del faro anteriore.

Per rimuovere il paraurti anteriore, bisogna rimuovere i tappetini, la copertura della batteria, il lato negativo della batteria, i fermagli in plastica, i bulloni da 10 millimetri e le viti a T20. Inoltre, bisogna rimuovere la guarnizione del parafango, la parte anteriore del parafango e la guarnizione del paraurti. Questo permetterà di accedere alle viti che fissano il faro anteriore.

4. Rimozione delle guarnizioni per accedere alle viti del faro anteriore.

Per rimuovere la guarnizione del parafango, bisogna rimuovere il rivestimento interno del parafango e le clip di plastica. Per rimuovere la parte anteriore del parafango, bisogna rimuovere le clip di plastica che la tengono in posizione. Infine, per rimuovere la guarnizione del paraurti, bisogna rimuovere le clip di plastica e le viti a T20 che la tengono in posizione. In questo modo, sarà possibile rimuovere il paraurti anteriore e accedere alle viti che fissano il faro anteriore.

5. Introduzione al video tutorial su come rimuovere e sostituire i fari anteriori su una Jeep Wrangler.

In questo video tutorial, viene spiegato come rimuovere e sostituire i fari anteriori su una Jeep Wrangler. Per prima cosa, è necessario rimuovere il paraurti anteriore, la protezione del passaruota e la fascia parafango. Questo viene fatto rimuovendo le clip di plastica con attenzione, utilizzando una pinza a becco lungo per le clip più difficili da rimuovere. Una volta rimosse le protezioni, è possibile accedere ai fari anteriori.

6. Rimozione dei fari anteriori sulla Jeep Wrangler.

Per rimuovere i fari anteriori, è necessario scollegare il connettore elettrico principale e rimuovere le viti che tengono il faro in posizione. Ci sono viti sulla parte inferiore, superiore e laterale del faro. Una volta rimosso il faro, è possibile sostituirlo con uno nuovo e reinstallare le viti.

7. Reinstallazione delle protezioni del passaruota e della fascia parafango.

Dopo aver installato i nuovi fari anteriori, è necessario reinstallare le protezioni del passaruota e la fascia parafango. Ci sono clip di plastica che tengono le protezioni in posizione, che devono essere reinserite con attenzione. Una volta che le protezioni sono state reinstallate, è possibile reinstallare il paraurti anteriore.

8. Ricollegamento del connettore elettrico principale e della batteria dopo la sostituzione dei fari anteriori.

Infine, è necessario ricollegare il connettore elettrico principale e la batteria, quindi assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Questo tutorial fornisce una guida dettagliata su come sostituire i fari anteriori su una Jeep Wrangler, e può essere seguito da chiunque abbia le giuste attrezzature e conoscenze.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video