Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Savana
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della GMC Savana?

Gmc Savana - Video Tutorial

Modello: Gmc Savana MK 2 - Anni 2003-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della GMC Savana?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della GMC Savana, operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto individuiamo la fessura posta sull'anello inferiore, dopodiché inseriamovi all'interno la punta del giravite e, facendo leva, sblocchiamo le due metà del telecomando. Una volta aperto completamente, estraiamo il circuito interno e procediamo con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 20 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della GMC Savana

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della GMC Savana. L'operazione è molto semplice e veloce e richiede solo una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite a punta piatta.

2. Aprire il telecomando e sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, basta individuare la fessura posta sull'anello inferiore e inserire la punta del giravite all'interno. Una volta aperto, si estrae il circuito interno e si procede con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

3. Rimontare il telecomando con la nuova batteria

Per rimontare il telecomando, basta inserire il circuito interno con la nuova batteria e richiudere le due metà del dispositivo. In questo modo, si avrà un telecomando funzionante e pronto all'uso.

4. Consultare Fobattery per dubbi o problemi con altri telecomandi

Se si hanno dubbi o problemi con altri tipi di telecomandi, si può consultare il canale YouTube di Fobattery, dove si trovano tutorial per quasi tutti i modelli di telecomandi in commercio.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video