Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Acadia
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Gmc Acadia

Gmc Acadia - Video Tutorial

Modello: Gmc Acadia MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Gmc Acadia

Se dobbiamo procedere alla sostituzione della batteria della chiave telecomando su questa autovettura troveremo lì istruzioni semplici da seguire in questa descrizione e possiamo anche aiutarci con le immagini del video. La prima cosa da fare è estrarre la chiave d'emergenza andando a premere il piccolo tasto posto di lato. Con la stessa chiave di emergenza possiamo fare leva per sganciare il coperchio posteriore della chiave, sotto il quale è presente l'alloggiamento della batteria. Rimuovere quindi la batteria sostituirla con la nuova facendo attenzione a rispettare le polarità. Procedere infine a riagganciare il coperchio ed a reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 2 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando GMC smart key

In questo video tutorial su Program Your Mode, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando di una GMC smart key. La procedura è la stessa indipendentemente dal numero di pulsanti presenti sulla chiave. La batteria da utilizzare è una CR2032.

2. Preparazione per la sostituzione della batteria

Per iniziare, bisogna estrarre la chiave di emergenza premendo il piccolo tasto posto di lato. Poi, si può usare la stessa chiave di emergenza per aprire il coperchio posteriore della chiave, sotto il quale si trova l'alloggiamento della batteria. Si deve rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con la nuova, facendo attenzione a rispettare le polarità. Infine, si deve riagganciare il coperchio e reinserire la chiave di emergenza.

3. Apertura della chiave

Per aprire la chiave, si può utilizzare un cacciavite a testa piatta o la chiave di emergenza. Basta inserire la chiave di emergenza o il cacciavite nella fessura in basso e fare leva. Una volta aperta la chiave, si può procedere alla sostituzione della batteria.

4. Sostituzione della batteria

Per rimuovere la vecchia batteria, si può utilizzare la chiave di emergenza o un cacciavite a testa piatta per aiutarsi ad alzare il bordo della batteria. Si deve poi installare la nuova batteria, facendo attenzione a rispettare le polarità. Una volta sostituita la batteria, si deve richiudere la chiave e reinserire la chiave di emergenza.

5. Supporto e feedback

Se ci sono domande o dubbi sulla procedura, si può contattare l'autore del tutorial. Inoltre, se si è trovato utile il video, si può mettere un like e iscriversi al canale per supportare il lavoro dell'autore.

    Domande frequenti

    • Acadia 2007-2016 - Come risolvere un problema con l'antifurto su una Gmc Acadia 2007? leggi risposta

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video