Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Harley Davidson
  4. :
  5. 883
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore nella Harley-Davidson 883?

Modello: Harley Davidson 883
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Come sostituire la lampadina del faro anteriore nella Harley-Davidson 883?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la lampadina del faro anteriore nella Harley-Davidson 883, operazione molto semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, dopodiché smontiamo l'anello esterno del fanale svitando il relativo bullone. Separiamo successivamente il faro dalla base, scolleghiamo il connettore di alimentazione e rimuoviamo il grosso tappo di gomma. A questo punto possiamo sganciare la clip metallica, estrarre la vecchia lampadina e inserire il ricambio evitando di toccare il vetro direttamente a mani nude. Per ricomporre il tutto sarà sufficiente seguire la procedura inversa.

Inserito il 5 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tutorial per la sostituzione della lampadina del faro anteriore su una Harley-Davidson 883

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Harley-Davidson 883. L'operazione è molto semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita. Successivamente, bisogna smontare l'anello esterno del fanale svitando il relativo bullone. Dopo aver separato il faro dalla base, si scollega il connettore di alimentazione e si rimuove il tappo di gomma. A questo punto, si può sganciare la clip metallica, estrarre la vecchia lampadina e inserire il ricambio, evitando di toccare il vetro direttamente con le mani nude. Infine, basta seguire la procedura inversa per rimontare tutto.

Come azzerare il service dell'olio nella KTM Duke 890?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire l'olio motore nella KTM Duke 890, operazione estremamente semplice e veloce. Attendiamo prima di tutto che il motore sia freddo a sufficienza, dopodiché posizioniamo un recipiente al disotto di esso, individuiamo i due bulloni dei fori di drenaggio e svitiamoli utilizzando una chiave a bussola da 18mm. Lasciamo fuoriuscire successivamente tutto l'olio contenuto nel sistema, apriamo l'alloggiamento del filtro e inseriamo il ricambio. A questo punto non resta che ricomporre il tutto e immettere il nuovo olio attraverso l'apposito foro superiore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video