Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Holden
  4. :
  5. Trax
  6. : Come montare degli scudi meteo sulla Holden/Chrevrolet Trax

Holden Trax - Video Tutorial

Modello: Holden Trax MK 1 - Anni 2013-2020
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come montare degli scudi meteo sulla Holden/Chrevrolet Trax

Come montare degli scudi meteo sulla tua Holden Trax. Nel video lo youtuber parla di 50 dollari, su amzn. To/3f45iHT Questi montanti in effetti sono molto utili per proteggere dagli agenti atmosferici, e permettono di tenere il finestrino aperto senta trovarsi bagnati dalla pioggia. La prima cosa da fare per poterli installare è che il veicolo sia perfettamente pulito, specialmente sui montanti superiori. Dopo aver lavato bene la vettura, passiamo dell'alcol sulle parti dove incolleremo gli scudi meteo, in modo che siano perfettamente sgrassati. A questo punto non dobbiamo fare altro che togliere la protezione all'adesivo ed incollare bene. Facciamo lo stesso anche sul la portiera posteriore, facendo attenzione che sia ben allineata con quella anteriore. Facciamo lo stesso anche dall'altra parte. La pioggia adesso non ci spaventerà più.

Inserito il 20 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. L'utilità degli scudi meteo per la Holden Trax

Il video mostra come montare degli scudi meteo sulla Holden Trax. Gli scudi sono utili per proteggere gli occupanti del veicolo dagli agenti atmosferici e permettono di tenere il finestrino aperto senza bagnarsi durante la pioggia. Prima di installarli, è importante pulire bene la vettura, specialmente sui montanti superiori, e sgrassare le parti dove verranno incollati gli scudi.

2. La procedura di installazione degli scudi meteo sulla Holden Trax

Per l'installazione, basta togliere la protezione all'adesivo degli scudi e incollarli bene sui montanti. Bisogna fare attenzione a posizionare gli scudi in modo allineato e a pressare bene l'adesivo sulle superfici. Il video mostra la procedura per l'installazione degli scudi sui finestrini anteriori e posteriori della vettura.

3. I motivi principali per cui installare gli scudi meteo su un veicolo

Ci sono quattro motivi principali per cui si possono installare gli scudi meteo su un veicolo: poter tenere i finestrini aperti durante la pioggia senza bagnarsi, evitare il rumore di buffeting quando si guida con i finestrini aperti, proteggersi da rami e bastoni durante la guida fuoristrada e migliorare l'aspetto estetico del veicolo.

4. Caratteristiche e prezzo degli scudi meteo mostrati nel video

Gli scudi meteo mostrati nel video sono i X-Car Tinted Weather Shields, realizzati in policarbonato di alta qualità. Sono flessibili e resistenti e costano circa 50 dollari su Amazon. L'installazione degli scudi è molto semplice e può essere fatta in pochi minuti. Il video fornisce un link al negozio Amazon dove è possibile acquistare gli scudi.

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video