Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Cbf 125
  6. : Come si sostituisce la batteria della Honda CBF 125?

Modello: Honda Cbf 125
Parte: Batteria
Come si sostituisce la batteria della Honda CBF 125?

Per poter sostituire la batteria della Honda CBF 125 bisogna andare ad inserire la chiave di accensione nella sua serratura per ruotarla e andare a sfilare completamente la sella. Una volta che questa sarà stata rimossa, sarà possibile andare ad accedere alle componenti sottostanti, tra le quali si troverà la batteria stessa. Questa dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento andando ad allentare le viti che la fissano e scollegandone i cavi di alimentazione. Quando il dispositivo sarà stato liberato, sarà possibile andare ad estrarlo dall'interno del suo alloggiamento e sostituirlo con uno nuovo.

Inserito il 9 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La sostituzione della batteria della Honda CBF 125

Il video mostra una ragazza che si prepara a sostituire la batteria della sua Honda CBF 125 per poter superare il controllo tecnico. Dopo aver acquistato una nuova batteria da Halfords, la ragazza la mette in carica per alcune ore. Successivamente, cerca di rimuovere la vecchia batteria dalla moto, ma incontra alcune difficoltà con le viti e le dimensioni della nuova batteria. Tuttavia, con l'aiuto di un amico, riesce alla fine a sostituire la batteria e far ripartire la moto.

2. La determinazione della ragazza nel percorso di apprendimento

Nonostante sia ancora alle prime armi con la manutenzione della moto, la ragazza è molto determinata a imparare e a condividere la sua esperienza con gli altri. La sostituzione della batteria è solo uno dei tanti ostacoli che dovrà affrontare nel suo percorso di apprendimento, ma è felice di aver superato questo primo step. In futuro, vuole continuare a imparare e a migliorare le sue abilità di manutenzione della moto.

3. La passione della ragazza per le moto e la cultura motociclistica

La ragazza si mostra molto appassionata della moto e della cultura motociclistica in generale. Nonostante sia ancora alle prime armi, ha già acquisito una certa conoscenza del mondo delle due ruote e vuole approfondire ulteriormente questo interesse. Inoltre, è grata per il supporto dei suoi amici e della comunità motociclistica che l'hanno aiutata nel suo percorso.

4. L'esempio di come anche le persone meno esperte possono imparare a fare la manutenzione della propria moto.

Il video è un esempio di come anche le persone meno esperte possono imparare a fare la manutenzione della propria moto. La ragazza dimostra che, con determinazione e pazienza, è possibile superare gli ostacoli e imparare a fare le riparazioni da soli. Inoltre, il video è un'occasione per condividere la passione per le moto e la cultura motociclistica con gli altri appassionati.

    Vedi anche

Come eseguire il reset della spia service della Piaggio MP3

Oggi vi spiegheremo quali passaggi eseguire per resettare la spia service relativa al tagliando dello scooter Piaggio MP3. Il primo passaggio da eseguire è quello di accendere il quadro strumenti dello scooter e poi premere il tasto destro posto vicino al contachilometri. Il secondo passaggio è quello di selezionare il simbolo a forma di chiave inglese utilizzando il tasto di sinistra. Il terzo e ultimo passaggio è quello di premere e tenere premuto per qualche secondo il pulsante di destra. Quando la spia si sarà spenta, spegnete il quadro strumenti. Così facendo il reset sarà stato eseguito con successo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video