Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Accord
  6. : Come smontare la targa anteriore di una Honda Accord

Honda Accord - Video Tutorial

Modello: Honda Accord MK 8 - Anni 2008-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come smontare la targa anteriore di una Honda Accord

Prima di poter iniziare, dovremo scendere dall'abitacolo della nostra Honda Accord, per poi dirigerci verso il frontale della macchina. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuovere le viti che fissano la targa al porta-targa, utilizzando un apposito cacciavite. Una volta che avremo rimosso le viti di fissaggio, avremo liberato la targa dal relativo alloggiamento. A questo punto, dovremo andare ad estrarre e rimuovere la targa dal porta-targa. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, potremo rimuovere definitivamente la targa della nostra Honda Accord, ed avremo correttamente concluso lo smomtaggio.

Inserito il 21 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimuovere la targa anteriore della Honda Accord con Goku

Il video tutorial di Goku su come rimuovere la targa anteriore della Honda Accord inizia con la necessità di scendere dall'abitacolo dell'auto e di andare verso il frontale della macchina. Utilizzando un cacciavite, è necessario svitare e rimuovere le viti che fissano la targa al porta-targa. Una volta rimosse le viti, la targa può essere estratta e rimossa dal porta-targa. Concluso questo passaggio, la targa della Honda Accord è stata rimossa con successo.

2. Conoscere le leggi sulla targa anteriore e posteriore

Prima di iniziare a rimuovere la targa anteriore, Goku sottolinea l'importanza di conoscere le leggi della propria zona riguardo alla presenza della targa anteriore e posteriore. In Texas, ad esempio, è necessario avere entrambe le targhe. Per rimuovere la targa anteriore, è sufficiente utilizzare un cacciavite a croce. Goku consiglia l'uso di un cacciavite con una punta più larga per evitare di danneggiare le viti.

3. Rimuovere la targa anteriore e pulirla

Una volta rimosse le quattro viti che fissano la targa al porta-targa, è necessario rimuovere due ulteriori viti per liberare la targa dal suo alloggiamento. Rimossa la targa, si può notare che è molto sporca a causa della mancata rimozione. Goku suggerisce di pulirla prima di procedere con la rimozione completa. Una volta rimosso il tutto, la Honda Accord apparirà molto diversa e più esteticamente piacevole.

4. La rimozione della targa anteriore rende la Honda Accord più aggressiva

Goku mostra come la rimozione della targa anteriore renda la Honda Accord più aggressiva e bella. Tuttavia, sottolinea che ci saranno due fori visibili nel paraurti dove la targa era fissata. Questi fori possono essere coperti con del bondo per nasconderli. In generale, Goku ritiene che la rimozione della targa renda la Honda Accord molto più attraente e che sia un'aggiunta utile per migliorare l'estetica dell'auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video