Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come azzerare la spia degli pneumatici nella Honda CR-V?

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 4 - Anni 2012-2017
Parte: Pneumatici
Operazione: Come azzerare la spia degli pneumatici nella Honda CR-V?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare la spia degli pneumatici nella Honda CR-V, operazione molto semplice e veloce. Prima di far ciò, dovremo aver ripristinato la corretta pressione di ogni gomma, persa ad esempio per via di una foratura. Iniziamo accendendo il quadro strumenti, dopodiché individuiamo i tre tasti che andremo ad utilizzare posti nella zona inferiore destra del volante. Scorriamo successivamente le schermate del display fino a raggiungere quella indicata, entriamovi all'interno e scorriamo di nuovo fino a trovare la voce "Deflation warning system". Per effettuare il reset, selezioniamo "Initialise" e riavviamo il veicolo.

Inserito il 5 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione all'operazione di azzeramento della spia degli pneumatici nella Honda CR-V

Questo tutorial mostra come azzerare la spia degli pneumatici nella Honda CR-V, un'operazione molto semplice e veloce. Prima di farlo, è importante ripristinare la corretta pressione di ogni gomma, persa ad esempio per via di una foratura. Se la spia si accende improvvisamente, è consigliabile fermarsi e controllare le gomme per assicurarsi che la pressione sia corretta.

2. Individuazione dei tasti per azzerare la spia e selezione dell'opzione corretta

Per azzerare la spia, bisogna accendere il quadro strumenti e individuare i tre tasti nella zona inferiore destra del volante. Scorrendo le schermate del display, si arriva alla voce "Deflation warning system". Per effettuare il reset, basta selezionare "Initialize" e riavviare il veicolo.

3. Semplicità del procedimento e utilizzo dei tasti sul volante

Il procedimento è molto semplice e richiede solo pochi passaggi. Basta utilizzare i tasti sul volante per navigare tra le opzioni e selezionare quella corretta. Una volta fatto il reset, si può spegnere il veicolo e riaccenderlo per verificare che la spia sia stata azzerata con successo.

4. Nessun motivo di preoccupazione se la spia si accende: è possibile azzerarla facilmente

In conclusione, se la spia degli pneumatici si accende, non c'è bisogno di preoccuparsi. Seguendo questi semplici passaggi, è possibile azzerarla in pochi minuti e tornare a guidare in sicurezza.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video