Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Fit
  6. : Come sostituire la luce del bagagliaio di una Honda Fit con una molto più luminosa

Honda Fit - Video Tutorial

Modello: Honda Fit GR7, GR8, GR1, GR3, GR5, GR9, GR2, GS1, GR6, GR4 - Anni 2020-2024
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la luce del bagagliaio di una Honda Fit con una molto più luminosa

Avere il bagagliaio bene illuminato per poter effettuare chiaramente tutte le operazioni di carico e scarico è fondamentale. Vediamo qui come sostituire la normale lampadina di serie del bagagliaio della Honda Fit con una a led molto più luminosa. Ce la possiamo procurare su Ali Express a soli 4,72 euro e sostituirla è molto facile. Per prima cosa dobbiamo togliere la lampadina normale, e per fare questo abbiamo bisogno di una spatola in plastica, così saremo sicuri di non danneggiare niente; disconnettiamo il connettore elettrico e colleghiamolo alla plafoniera nuova. Rimettiamola al suo posto e verifichiamo che funzioni aprendo il bagagliaio. Luce bianca e pulita molto brillante.

Inserito il 20 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del bagagliaio della Honda Fit con una a led molto più luminosa

Il video mostra come sostituire la lampadina del bagagliaio della Honda Fit con una a led molto più luminosa. La nuova lampadina può essere acquistata su Ali Express a soli 4,72 euro. La sostituzione è molto facile: basta rimuovere la vecchia lampadina con una spatola in plastica, disconnettere il connettore elettrico e collegarlo alla nuova plafoniera a led. La nuova lampadina è molto più luminosa della vecchia, emettendo una luce bianca e pulita molto brillante.

2. Una plafoniera a led per illuminare il bagagliaio della Honda Fit

Il prodotto utilizzato per la sostituzione è un'intera plafoniera con 18 chip led all'interno. La sostituzione è molto facile e si può fare semplicemente con un cacciavite piatto o una spatola in plastica. La vecchia lampadina può essere sostituita con una a led, ma la nuova plafoniera a led è molto più luminosa e pulita. La nuova lampadina è molto più luminosa della vecchia, emettendo una luce bianca e pulita molto brillante.

3. La vecchia lampadina del bagagliaio della Honda Fit non è sufficiente: ecco la soluzione

La vecchia lampadina del bagagliaio della Honda Fit è molto poco luminosa e non è sufficiente per illuminare il bagagliaio. La nuova lampadina a led è molto più luminosa e pulita, emettendo una luce bianca e pulita molto brillante. La sostituzione è molto facile e si può fare semplicemente con una spatola in plastica. La nuova lampadina è molto più luminosa della vecchia, emettendo una luce bianca e pulita molto brillante.

4. Sostituire la vecchia lampadina del bagagliaio della Honda Fit con una nuova plafoniera a led

Il video mostra come sostituire la vecchia lampadina del bagagliaio della Honda Fit con una nuova plafoniera a led molto più luminosa. La nuova lampadina può essere acquistata su Ali Express a soli 4,72 euro. La sostituzione è molto facile e si può fare semplicemente con una spatola in plastica. La nuova lampadina è molto più luminosa della vecchia, emettendo una luce bianca e pulita molto brillante. La nuova lampadina è molto più luminosa della vecchia, emettendo una luce bianca e pulita molto brillante.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video