Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Accord
  6. : Come si rimuove il paraurti anteriore della Honda Accord?

Honda Accord - Video Tutorial

Modello: Honda Accord MK 7 - Anni 2002-2007
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come si rimuove il paraurti anteriore della Honda Accord?

Per poter sostituire il paraurti anteriore della Honda Accord bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possano svitare le viti della parte anteriore del vano motore. Svitando tali viti, sarà possibile rimuovere la griglia posta sopra al paraurti, in modo che le sue viti di fissaggio nella parte superiore possano essere rimosse. Dopo che queste saranno state svitate, si potranno svitare anche quelle che si trovano nella parte inferiore del pezzo e all'interno dei passaruota anteriori. Dopo la rimozione di tutte le viti, sarà possibile staccare il paraurti, in modo che venga sostituito con uno nuovo.

Inserito il 27 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione del paraurti anteriore di una Honda Accord del 2007

In questo video, Mike e Sue di 1A Auto mostrano come rimuovere il paraurti anteriore di una Honda Accord del 2007. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano e svitare le viti della parte anteriore del vano motore. Poi, rimuovere la griglia posta sopra al paraurti e svitare le sue viti di fissaggio nella parte superiore e inferiore del pezzo e all'interno dei passaruota anteriori. Dopo aver rimosso tutte le viti, si può staccare il paraurti e sostituirlo con uno nuovo.

2. Rimozione della copertura del motore per la rimozione del paraurti

Per rimuovere il paraurti, bisogna anche rimuovere la copertura del motore. Ci sono alcune clip di plastica da rimuovere con una pinza, quindi rimuovere i due clip di plastica Phillips. Poi, rimuovere il paraurti inferiore svitando i bulloni con una chiave da 10 millimetri. Una volta rimossi, bisogna tirare il paraurti verso l'esterno e rimuovere le clip di plastica che lo tengono in posizione.

3. Installazione del nuovo paraurti

Per installare il nuovo paraurti, bisogna allineare i suoi ganci con quelli del veicolo e spingere il paraurti in posizione. Poi, bisogna avvitare i bulloni nella parte superiore del paraurti e fissare il paraurti inferiore con i bulloni da 10 millimetri. Infine, bisogna riposizionare la copertura del motore e le clip di plastica.

4. Informazioni su 1A Auto come fornitore di pezzi di ricambio per auto

1A Auto è un'azienda che vende pezzi di ricambio per auto da oltre 30 anni. Se si hanno bisogno di pezzi per la propria auto, si può visitare il loro sito web e trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Inoltre, 1A Auto offre spedizioni rapide e gratuite e il miglior servizio clienti del settore.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video