Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Accord
  6. : Come sostituire la ruota della Honda Accord

Honda Accord - Video Tutorial

Modello: Honda Accord MK 8 - Anni 2008-2013
Parte: Ruota
Operazione: Come sostituire la ruota della Honda Accord

Per sostituire la ruota della Honda Accord iniziamo con l'aprire il bagagliaio, solleviamo il pianale del bagagliaio, prendiamo gli attrezzi con il cric, svitiamo il fermo della ruota di scorta e la togliamo. Adesso prendiamo il cric, lo mettiamo sotto l'auto, prendiamo la chiave per svitare i bulloni, li allentiamo, alziamo l'auto, svitiamo i bulloni e togliamo la ruota bucata. Tolta la ruota bucata, prendiamo la ruota di scorta, la posizioniamo avvitando i bulloni, poi abbassiamo l'auto, serriamo i bulloni e togliamo il cric da sotto l'auto. Infine mettiamo gli attrezzi ed il cric della loro sede sotto il pianale del bagagliaio e la ruota bucata nel bagagliaio.

Inserito il 10 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la ruota della Honda Accord: i passaggi da seguire

La sostituzione della ruota della Honda Accord č un'operazione che puň essere svolta facilmente anche da chi non ha molta esperienza. Per prima cosa, bisogna aprire il bagagliaio e sollevare il pianale. Poi, occorre prendere gli attrezzi con il cric e svitare il fermo della ruota di scorta per toglierla. Successivamente, si posiziona il cric sotto l'auto e si svitano i bulloni per togliere la ruota bucata.

2. Come posizionare la ruota di scorta e riporre gli attrezzi

Una volta tolta la ruota bucata, si prende la ruota di scorta e la si posiziona avvitando i bulloni. Poi, si abbassa l'auto, si serrano i bulloni e si toglie il cric da sotto l'auto. Infine, si riposizionano gli attrezzi ed il cric nella loro sede sotto il pianale del bagagliaio e si ripone la ruota bucata nel bagagliaio.

3. Sostituire la ruota della Honda Accord: un'operazione alla portata di tutti

In sintesi, sostituire la ruota della Honda Accord č un'operazione semplice e alla portata di tutti. Basta seguire alcuni semplici passaggi, come aprire il bagagliaio, sollevare il pianale, prendere gli attrezzi con il cric e svitare i bulloni per sostituire la ruota bucata con quella di scorta. Infine, si abbassa l'auto, si serrano i bulloni e si riposizionano gli attrezzi nella loro sede.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video