Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 3 - Anni 2007-2012
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V

Vediamo di seguito le istruzioni principali su come smontare e sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa spostiamoci sulla parte posteriore della vettura e iniziamo a staccare la plafoniera delle luci dell’abitacolo, facendo leva sui lati; dopodiché rimuoviamo la plafoniera dal portalampada, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la piccola lampadina a bulbo, sostituendo con quella nuova (avente lo stesso attacco); inseriamola nel verso corretto e rimontiamo la plafoniera, sostituendo allo stesso modo l’altra luce della targa!

Inserito il 8 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial sulla sostituzione delle lampadine della targa di una Honda CR-V con LED.

Il video mostra come sostituire le lampadine della targa di una Honda CR-V con delle lampadine LED. Il video è stato girato da Graham Stir CW e il modello di Honda CR-V utilizzato è del 2009. Le lampadine sostituite sono le 30-30, mentre quelle nuove sono della marca JDM a star, di colore ambrato.

2. Procedura semplice e senza attrezzi per sostituire le lampadine della targa della Honda CR-V.

Per sostituire le lampadine, non sono necessari attrezzi. Basta tirare la plafoniera delle luci dell'abitacolo, rimuovere la lampadina a bulbo e inserire la nuova lampadina LED. Per rimontare tutto, basta fare attenzione a reinserire la plafoniera nel portalampada e a riposizionare il tutto correttamente.

3. Vantaggi delle lampadine LED rispetto alle lampadine originali della Honda CR-V e consiglio sull'acquisto.

Le nuove lampadine LED sono significativamente più luminose delle lampadine originali della Honda. Inoltre, il pacchetto di due lampadine LED costa circa 11-12 dollari. Graham Stir CW consiglia di utilizzare queste lampadine LED sulla Honda CR-V.

4. Conclusione e riassunto delle istruzioni per la sostituzione delle lampadine della targa della Honda CR-V con LED.

In conclusione, se si desidera sostituire le lampadine della targa della propria Honda CR-V, è possibile farlo facilmente seguendo le istruzioni fornite da Graham Stir CW. Inoltre, è possibile acquistare delle lampadine LED della marca JDM a star, che sono più luminose delle lampadine originali della Honda e costano circa 11-12 dollari per un pacchetto di due.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video