Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Honda CR-V?

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 3 - Anni 2007-2012
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Honda CR-V?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Honda CR-V bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alle componenti all'interno del vano motore: nella parte interna del faro sarà presente un coperchio che dovrà essere staccato, in modo da avere accesso alle componenti interne del gruppo ottico. La lampadina qui presente dovrà essere sfilata dal suo interno, scollegandone anche il connettore corrispondente. Una volta che la vecchia lampadina sarà stata rimossa, sarà possibile collegare quella nuova, inserendola all'interno del faro e verificando che tutto funzioni correttamente.

Inserito il 29 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Honda CR-V del 2007.

In questo video, si mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Honda CR-V del 2007. Si inizia aprendo il cofano per avere accesso alle componenti all'interno del vano motore. Nel faro anteriore, si rimuove il coperchio interno per accedere alla lampadina. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con una nuova, verificando che tutto funzioni correttamente.

2. Sostituzione della lampadina con problemi alle luci diurne sulla Honda CR-V.

La Honda CR-V del video ha un problema con le luci diurne: la luce del lato passeggero è spenta e l'avviso delle luci diurne è acceso sul cruscotto. La lampadina in questione ha due filamenti, uno per le luci diurne e uno per gli abbaglianti. La sostituzione della lampadina richiede la rimozione del coperchio interno del faro anteriore, lo scollegamento del connettore e la rimozione della vecchia lampadina. La nuova lampadina viene inserita e collegata, quindi si verifica che funzioni correttamente.

3. Sostituzione delle lampadine su entrambi i lati della Honda CR-V.

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore su entrambi i lati della Honda CR-V. Anche se solo la lampadina del lato passeggero era bruciata, si è deciso di sostituire entrambe le lampadine per mantenerle in coppia. La sostituzione della lampadina richiede la rimozione del coperchio interno del faro anteriore, lo scollegamento del connettore e la rimozione della vecchia lampadina. La nuova lampadina viene inserita e collegata, quindi si verifica che funzioni correttamente.

4. Sostituzione della lampadina del faro anteriore della Honda CR-V in modo facile e veloce.

Per sostituire la lampadina del faro anteriore della Honda CR-V, si deve aprire il cofano e rimuovere il coperchio interno del faro. La lampadina vecchia viene sfilata e sostituita con una nuova, quindi si verifica che funzioni correttamente. La sostituzione della lampadina richiede pochi strumenti e può essere fatta facilmente da soli. Seguendo le istruzioni del video, si può risparmiare tempo e denaro evitando di portare l'auto dal meccanico per una semplice riparazione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video