Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come sostituire una lampada del faro anteriore sulla Honda Cr V

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 5 - Anni 2017-2022
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire una lampada del faro anteriore sulla Honda Cr V

Per poter sostituire una lampadina del faro anteriore dell'autovettura, è necessario seguire i seguenti passaggi: aprire il cofano motore, individuare il faro al cui interno è presente la lampada da sostituire. Individuare, nella parte posteriore del gruppo ottico il connettore di collegamento elettrico (per esempio della lampada anabbagliante) e provvedere a sganciarlo, successivamente ruotare il bulbo portalampada per estrarlo e procedere alla sostituzione della lampadina stessa (magari effettuando l'upgrade con una lampada a led). Dopo di che riposizionare il portalampada nell'alloggiamento e riagganciare il morsetto di alimentazione.

Inserito il 15 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori dell'autovettura

In questo video, l'autore mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori dell'autovettura. Per farlo, è necessario aprire il cofano motore e individuare il faro al cui interno è presente la lampada da sostituire. Successivamente, bisogna individuare il connettore di collegamento elettrico nella parte posteriore del gruppo ottico e sganciarlo. Dopo aver ruotato il bulbo portalampada per estrarlo, si può procedere alla sostituzione della lampadina stessa, magari effettuando l'upgrade con una lampada a led. Infine, si riposiziona il portalampada nell'alloggiamento e si riaggancia il morsetto di alimentazione.

2. Upgrade con lampade a LED ad alta potenza

L'autore mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori dell'autovettura in modo facile e veloce. In questo caso, l'autovettura è una Honda LX modello base che non ha i fari a LED. Tuttavia, l'autore ha deciso di fare un upgrade con delle lampade a LED ad alta potenza. La sostituzione delle lampadine è molto semplice, basta sganciare il connettore di collegamento elettrico, ruotare il bulbo portalampada per estrarlo e sostituire la lampadina. Infine, si riaggancia il morsetto di alimentazione.

3. Il risultato dell'upgrade: miglioramento dell'output di luce

Dopo aver sostituito le lampadine dei fari anteriori dell'autovettura con le nuove lampade a LED ad alta potenza, l'autore mostra il risultato. L'output di luce è notevolmente migliorato e la differenza è evidente. L'autore consiglia di fare questo upgrade a chiunque voglia migliorare la visibilità durante la guida notturna. Nel video, l'autore mostra anche la differenza di output di luce durante una prova di guida notturna.

4. Conclusioni e consigli dell'autore per migliorare la visibilità notturna.

In conclusione, l'autore ha mostrato come sostituire le lampadine dei fari anteriori dell'autovettura in modo facile e veloce. Inoltre, ha fatto un upgrade con delle lampade a LED ad alta potenza che hanno migliorato notevolmente l'output di luce. L'autore consiglia di fare questo upgrade a chiunque voglia migliorare la visibilità durante la guida notturna.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video