Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Honda CR-V?

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 5 - Anni 2017-2022
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Honda CR-V?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Honda CR-V bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, in modo che si possa accedere al menu sul display al centro del cruscotto. Bisognerà schiacciare la voce "Settings" e quindi "Vehicle": si aprirà un ulteriore menu dove bisognerà scegliere la prima opzione, cioè "TPMS Calibration". Selezionando questa voce e successivamente confermando con "Calibrate" i sensori leggeranno nuovamente la pressione delle gomme: se queste saranno state riportate al valore di pressione consigliato, sarà possibile notare che la spia si resetterà.

Inserito il 30 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il problema della spia di pressione degli pneumatici della Honda CR-V

Il video mostra come resettare la spia di pressione degli pneumatici della Honda CR-V. Il proprietario del veicolo ha portato la macchina al negozio per far ruotare gli pneumatici e riempirli con la pressione corretta, ma la spia di pressione degli pneumatici continuava ad accendersi.

2. Come resettare la spia di pressione degli pneumatici della Honda CR-V

Il video spiega che per resettare la spia di pressione degli pneumatici, bisogna accendere il quadro strumenti e accedere al menu sul display al centro del cruscotto. Successivamente, bisogna selezionare la voce "Settings" e poi "Vehicle" per accedere alla voce "TPMS Calibration". Selezionando questa opzione e confermando con "Calibrate", i sensori leggeranno nuovamente la pressione delle gomme e la spia si resetterà.

3. Il proprietario della Honda CR-V riesce a resettare la spia di pressione degli pneumatici

Il proprietario della Honda CR-V segue passo per passo le istruzioni del video e riesce a resettare la spia di pressione degli pneumatici. Dopo aver selezionato la voce "TPMS Calibration" e confermato con "Calibrate", la spia scompare dal cruscotto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video