Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Hr V
  6. : Come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla Honda Hr V

Honda Hr V - Video Tutorial

Modello: Honda Hr V MK 2, RU - Anni 2016-2022
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla Honda Hr V

Se si deve procedere alla sostituzione di una lampada nel faro anteriore su questa autovettura, possiamo seguire le indicazioni riportate in questo video e leggere le istruzioni qui di seguito riportate. Per prima cosa è necessario aprire il cofano motore e identificare il gruppo ottico in cui è presente la lampada fulminata, rimuovere quindi il portalampada ruotandolo in senso antiorario e scollegare il morsetto di alimentazione. Prelevare quindi la nuova lampada e inserirla nell'alloggiamento e procedere poi a ricollegare il morsetto di alimentazione. Nel caso possiamo procedere anche ad effettuare un up grade andando a montare una lampada led.

Inserito il 2 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampade dei fari anteriori e dei fendinebbia su una Honda HRV Sport del 2019.

In questo video, il team di Team Last Fit mostra come sostituire le lampade dei fari anteriori e dei fendinebbia su una Honda HRV Sport del 2019. Le lampade per i fari bassi e i fendinebbia sono entrambe H-11. È importante corrispondere il positivo e il negativo dei cavi con i rispettivi connettori. Una volta fatto ciò, basta inserire le nuove lampade e assicurarsi che siano posizionate correttamente.

2. Accesso alle lampade dei fendinebbia e importanza della corrispondenza dei cavi.

Per accedere ai fendinebbia, è necessario aprire il portello sotto il paraurti anteriore. Una volta aperto, è possibile accedere facilmente alle lampade dei fendinebbia. Anche in questo caso, è importante corrispondere il positivo e il negativo dei cavi con i rispettivi connettori. Assicurarsi che le lampade siano posizionate correttamente, con le chip rivolte a sinistra e a destra.

3. Upgrade con lampade LED per un'auto più moderna e luminosa.

Infine, il team di Team Last Fit ha effettuato un upgrade installando lampade LED. Il risultato finale è un'auto con un aspetto più moderno e luminoso. Questo upgrade è un'ottima opzione per chi vuole migliorare l'aspetto della propria auto senza dover effettuare modifiche costose o complesse. In generale, la sostituzione delle lampade dei fari anteriori e dei fendinebbia è un'operazione semplice che può essere effettuata anche dai principianti.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video