Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Hr V
  6. : Come sostituire il filtro aria abitacolo di una Honda HR-V

Honda Hr V - Video Tutorial

Modello: Honda Hr V MK 2, RU - Anni 2016-2022
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro aria abitacolo di una Honda HR-V

In questo video vediamo come cambiare il filtro aria abitacolo di una Honda HR-V. giustamente si tratta di un'operazione così semplice che il nostro youtuber la fa fare ad un bambino. Il filtro si trova nella parte dell'abitacolo del passeggero, dietro il cassetto portaoggetti, che dovremo sganciare facendo pressione sulla molla del lato sinistro del cassetto. In questo modo il cassetto si ribalterà senza che sia necessario toglierlo del tutto. Subito dietro troveremo il cassetto del filtro, che ha al lato due piccole clips, tolte le quali potremo toglier il coperchio e di conseguenza il filtro. Puliremo il vano con uno spruzzo di aria compressa o con uno straccio morbido, per togliere polvere e residui, ed introdurremo il nuovo filtro, facendo attenzione al senso di montaggio. Richiudiamo il coperchio, rimettiamo aql suo posto il gancio del cassetto portaoggetti ed il lavoro è terminato.

Inserito il 6 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare il filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V con l'aiuto di un bambino

Il video mostra come cambiare il filtro dell'aria dell'abitacolo di una Honda HR-V. L'operazione è così semplice che viene mostrata attraverso la guida di un bambino. Il filtro si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero, che viene sganciato premendo sulla molla del lato sinistro. Una volta aperto il cassetto, si trova il cassetto del filtro, che ha due piccole clip ai lati. Dopo aver rimosso il coperchio, si può sostituire il vecchio filtro con uno nuovo, facendo attenzione al senso di montaggio.

2. Dove si trova il filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V e come accedervi

Il video spiega che il filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero. Per accedere al filtro, è necessario rimuovere un piccolo resorte sul lato sinistro del cassetto. Una volta aperto il cassetto, si può rimuovere il coperchio del cassetto del filtro, che ha due clip ai lati. Dopo aver rimosso il vecchio filtro, si può sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione alla direzione del flusso d'aria.

3. Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V in pochi minuti

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V in pochi minuti. Dopo aver aperto il cassetto portaoggetti e rimosso il coperchio del cassetto del filtro, si può sostituire il vecchio filtro con uno nuovo. Una volta posizionato il nuovo filtro, si può richiudere il coperchio e riposizionare il cassetto portaoggetti. L'intera operazione richiede meno di cinque minuti.

4. La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V è facile e veloce

Il video dimostra che la sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Honda HR-V è un'operazione semplice e veloce. Grazie alla guida del bambino, si può vedere come rimuovere il vecchio filtro e sostituirlo con uno nuovo. L'operazione richiede pochi strumenti e non richiede alcuna conoscenza meccanica particolare. In questo modo, si può mantenere la qualità dell'aria nell'abitacolo del veicolo in modo facile ed economico.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video