Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. E
  6. : Come riposizionare le ruote della Honda E

Honda E - Video Tutorial

Modello: Honda E MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Ruota
Operazione: Come riposizionare le ruote della Honda E

Le ruote della Honda E, quando esce dalla fabbrica, risultano essere interne all'arco del passaruota. Questa non è una cosa che piace a tutti. Alla gran parte delle persone la ruota piace che sia perlomeno al filo del passaruota. In questo video vediamo come inserire dei distanziali per ritrovare il giusto equilibrio, anche estetico, della vettura. I distanziali li potrete trovare su dream-automotive. Com al prezzo di 159,47 sterline a coppia (188,65 euro al cambio attuale)e come potete vedere dal video sono di facilissima installazione. Una cosa da prevedere per quando questa deliziosa vetturetta arriverà anche da noi.

Inserito il 28 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Ruote interne all'arco del passaruota della Honda E: una modifica desiderata dai proprietari.

Le ruote della Honda E, quando escono dalla fabbrica, risultano essere interne all'arco del passaruota. Tuttavia, molti non sono soddisfatti di questa configurazione e preferiscono che le ruote siano al filo del passaruota. In un video, viene mostrato come installare dei distanziali per ottenere l'equilibrio desiderato, sia esteticamente che funzionalmente. I distanziali possono essere acquistati su dream-automotive.com al prezzo di 159,47 sterline a coppia (188,65 euro al cambio attuale) e sono facili da installare. Questa modifica potrebbe essere considerata quando la Honda E arriverà anche in Italia.

2. Scelta dei distanziali per le ruote della Honda E: problemi riscontrati con i perni originali.

Nel video, vengono mostrati i diversi spessori dei distanziali disponibili (20mm, 25mm e 30mm) e vengono provati sulla Honda E. Tuttavia, durante il montaggio dei distanziali da 20mm, si è riscontrato un problema con i perni originali delle ruote che sporgevano troppo e impedivano di fissare correttamente le ruote. Di conseguenza, è stato necessario passare a distanziali da 25mm, che sono stati facilmente installati e sembrano essere la scelta migliore per migliorare l'aspetto della vettura. Si è ritenuto che distanziali da 30mm o più grandi avrebbero spinto troppo le ruote verso l'esterno, conferendo un aspetto da fuoristrada che non era desiderato.

3. Migliorare l'aspetto della Honda E con distanziali per le ruote.

In conclusione, l'installazione di distanziali per le ruote della Honda E può migliorare l'aspetto complessivo della vettura, rendendola più proporzionata e aderente al passaruota. I distanziali possono essere acquistati su dream-automotive.com e sono di facile installazione. È importante scegliere il giusto spessore dei distanziali per evitare problemi con i perni delle ruote e mantenere un aspetto estetico equilibrato.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video