Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Odyssey
  6. : Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Honda Odyssey

Honda Odyssey - Video Tutorial

Modello: Honda Odyssey RA8, RA7, RA6, RA9 - Anni 1999-2003
Parte: Griglia
Operazione: Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Honda Odyssey

Nel video di oggi vedremo la guida necessaria su come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Honda Odyssey. Per prima cosa apriamo il paraurti anteriore della nostra auto e iniziamo a rimuovere le clip di plastica che troviamo sulla parte alta del paraurti, utilizzando qualcosa di sottile e appuntito; dopodiché rimuoviamo le ulteriori clip situate sotto il paraurti anteriore, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo le viti che troviamo su entrambi i lati dei passaruota, sganciando e rimuovendo così il paraurti anteriore; quindi andiamo a separare la griglia dal paraurti, installando quella nuova!

Inserito il 30 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio e sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Honda Odyssey

Nel video di oggi viene mostrato come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Honda Odyssey. Si inizia aprendo il paraurti anteriore dell'auto e rimuovendo le clip di plastica sia sulla parte alta che sotto il paraurti. Successivamente vengono svitate le viti presenti sui passaruota e il paraurti anteriore viene sganciato e rimosso. Infine, si separa la griglia dal paraurti e si installa quella nuova.

2. Presentazione di 1aauto.com e strumenti necessari per la procedura

Il video è presentato da 1aauto.com, un sito web specializzato nella vendita di pezzi di ricambio di qualità. L'autore del video utilizza un cacciavite a lama piatta, una chiave a bussola da 8 mm e una da 10 mm per completare la procedura. Viene consigliato di aprire il cofano dell'auto e rimuovere le 11 clip presenti sulla parte superiore del paraurti. Successivamente, si rimuovono le clip presenti sotto il paraurti e si svitano le viti sui passaruota. Una volta rimosso il paraurti anteriore, si separa la griglia e si installa quella nuova.

3. Guida dettagliata su come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore

Il video fornisce una guida dettagliata e pratica su come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Honda Odyssey. L'autore mostra passo dopo passo come rimuovere le clip e le viti necessarie per sganciare il paraurti anteriore. Viene anche fornito un consiglio su come affrontare eventuali difficoltà, come le clip arrugginite. Il video è stato realizzato da 1aauto.com, un'azienda specializzata nella vendita di pezzi di ricambio e che offre un servizio di alta qualità.

4. Promozione di 1aauto.com e invito a visitare il loro sito web

Il video si conclude con un messaggio promozionale di 1aauto.com, che invita gli spettatori a visitare il loro sito web per acquistare pezzi di ricambio di qualità e beneficiare del miglior servizio su internet. Viene fornito un numero di telefono per contattare l'azienda e viene sottolineato che sono disponibili sia online che di persona. Il video si conclude con un invito a pensare a 1aauto.com come fonte affidabile per i pezzi di ricambio per il proprio veicolo.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video