Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come installare i fendinebbia della Honda CR-V

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 3 - Anni 2007-2012
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come installare i fendinebbia della Honda CR-V

Oggi vedremo, in questa breve e semplice guida, come installare i fendinebbia anteriori sulla Honda CR-V, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a smontare e rimuovere il paraurti anteriore; per farlo svitiamo le viti di fissaggio, sganciandolo prima sui lati. A questo punto rimuoviamo la predisposizione dei fendinebbia, effettuando un taglio, installando cosě i nuovi fanali del fendinebbia; effettuiamo quindi il collegamento elettrico dei fendinebbia, arrivando al devioluci originale della vettura, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 16 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dei fendinebbia anteriori sulla Honda CR-V del 2007 o 2008

Nel video viene mostrato come installare i fendinebbia anteriori sulla Honda CR-V del 2007 o 2008. La guida inizia con la rimozione del paraurti anteriore, svitando le viti di fissaggio e sganciandolo dai lati. Successivamente viene mostrato come rimuovere la predisposizione dei fendinebbia e installare i nuovi fanali. Viene poi mostrato come effettuare il collegamento elettrico dei fendinebbia, seguendo le istruzioni del video tutorial.

2. Installazione dei nuovi fendinebbia sulla Honda CR-V del 2007 o 2008

Dopo aver rimosso il paraurti anteriore, viene mostrato come installare i nuovi fendinebbia sulla Honda CR-V del 2007 o 2008. Viene spiegato come effettuare il collegamento elettrico dei fendinebbia, seguendo le istruzioni del video tutorial. Viene mostrato come collegare i fendinebbia al devioluci originale della vettura, seguendo le istruzioni del video tutorial.

3. Collegamento dei fendinebbia al devioluci originale della Honda CR-V del 2007 o 2008

Nel video viene mostrato come collegare i fendinebbia al devioluci originale della Honda CR-V del 2007 o 2008. Viene spiegato come effettuare il collegamento elettrico dei fendinebbia, seguendo le istruzioni del video tutorial. Viene mostrato come collegare i fendinebbia al devioluci originale della vettura, seguendo le istruzioni del video tutorial.

4. Collegamento elettrico dei fendinebbia sulla Honda CR-V del 2007 o 2008

Infine, viene mostrato come effettuare il collegamento elettrico dei fendinebbia, seguendo le istruzioni del video tutorial. Viene spiegato come collegare i fendinebbia al devioluci originale della Honda CR-V del 2007 o 2008. Viene mostrato come collegare i fendinebbia al devioluci originale della vettura, seguendo le istruzioni del video tutorial.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video