Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Pilot
  6. : Come smontare il paraurti anteriore nella Honda Pilot?

Honda Pilot - Video Tutorial

Modello: Honda Pilot YF1, YF2 - Anni 2003-2008
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come smontare il paraurti anteriore nella Honda Pilot?

Smontare il paraurti anteriore nella Honda Pilot è un'operazione molto semplice, vediamo come procedere in questo tutorial. Apriamo prima di tutto il cofano, dopodiché smontiamo la griglia sbloccando tutti i rivetti di plastica indicati. Spostiamoci successivamente di fronte ai passaruota, svitiamo le viti di fissaggio del paraurti e rechiamoci al disotto del veicolo, così da smontare la cover di plastica. Una volta fatto ciò possiamo separare l'interno dei passaruota, afferrare il paraurti da uno dei due estremi e sganciarlo dal telaio. Per montare l'eventuale ricambio basterà seguire la procedura inversa.

Inserito il 7 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del paraurti anteriore di una Honda Pilot

Nel tutorial viene spiegato come smontare il paraurti anteriore di una Honda Pilot. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano e rimuovere la griglia, sbloccando tutti i rivetti di plastica indicati. Successivamente, ci si sposta di fronte ai passaruota e si svitano le viti di fissaggio del paraurti. Poi, ci si reca sotto il veicolo per smontare la cover di plastica. Una volta fatto ciò, si può separare l'interno dei passaruota e sganciare il paraurti dal telaio. Per montare un eventuale ricambio, basta seguire la procedura inversa.

2. Video tutorial: Smontaggio del paraurti anteriore di una Honda Pilot

Nel video viene mostrato come smontare il paraurti anteriore di una Honda Pilot. Si inizia aprendo il cofano e rimuovendo la griglia, che è fissata con dei rivetti di plastica. Successivamente, si svitano le viti di fissaggio del paraurti e si rimuove la cover di plastica dal basso del veicolo. Una volta fatto ciò, si può separare l'interno dei passaruota e sganciare il paraurti dal telaio. Per montare un nuovo paraurti, basta seguire la procedura inversa.

3. Tutorial: Smontaggio del paraurti anteriore di una Honda Pilot

Nel tutorial viene mostrato come smontare il paraurti anteriore di una Honda Pilot. Si inizia aprendo il cofano e rimuovendo la griglia, che è fissata con dei rivetti di plastica. Successivamente, si svitano le viti di fissaggio del paraurti e si rimuove la cover di plastica dal basso del veicolo. Una volta fatto ciò, si può separare l'interno dei passaruota e sganciare il paraurti dal telaio. Per montare un nuovo paraurti, basta seguire la procedura inversa.

4. Guida: Smontaggio del paraurti anteriore di una Honda Pilot

Nel tutorial viene spiegato come smontare il paraurti anteriore di una Honda Pilot. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano e rimuovere la griglia, che è fissata con dei rivetti di plastica. Successivamente, si svitano le viti di fissaggio del paraurti e si rimuove la cover di plastica dal basso del veicolo. Una volta fatto ciò, si può separare l'interno dei passaruota e sganciare il paraurti dal telaio. Per montare un nuovo paraurti, basta seguire la procedura inversa.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video