Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Husqvarna
  4. :
  5. 701 Sm
  6. : Come si sostituisce la marmitta della Husqvarna 701 SM?

Modello: Husqvarna 701 Sm
Parte: Marmitta
Come si sostituisce la marmitta della Husqvarna 701 SM?

Per poter sostituire la marmitta della Husqvarna 701 SM bisogna andare a staccare la sella, in modo che si possa accedere alle viti sottostanti che fissano i fianchetti. In questo modo, sarà possibile allentare le viti e rimuovere i fianchetti che si trovano sul lato sinistro della moto e che coprono la marmitta stessa. Una volta che questa sarà accessibile, si potranno allentare le viti dell'anello di fissaggio che la unisce al condotto di scarico e del supporto nella parte superiore della marmitta. In questo modo se ne potrà installare una nuova, fissando anche i relativi fianchetti che la coprono.

Inserito il 9 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. L'installazione della marmitta sulla Husqvarna 701 SM

Il video mostra l'installazione di una marmitta della Husqvarna 701 SM da parte di un appassionato di moto. Per sostituire la marmitta, è necessario staccare la sella e rimuovere i fianchetti che la coprono, in modo da accedere alle viti sottostanti. Una volta allentate le viti, si può rimuovere la vecchia marmitta e installare la nuova, fissando anche i relativi fianchetti.

2. La composizione del nuovo scarico e il kit di installazione

Il nuovo scarico è composto da un corpo in titanio e un terminale in fibra di carbonio, ed è molto ben confezionato. Il kit include anche una fascia di collegamento per il tubo di scarico originale, delle fascette per la marmitta e un DB killer. L'installazione è molto semplice e richiede solo pochi minuti.

3. Il test di avviamento e la rimozione del DB killer

Dopo l'installazione, il proprietario della moto ha effettuato un test di avviamento, mostrando che la marmitta è ancora relativamente silenziosa a causa del DB killer. Tuttavia, ha spiegato che una volta che avrà installato il power commander e l'air box, rimuoverà completamente il DB killer per ottenere un suono più forte.

4. Il successo dell'installazione e la soddisfazione del proprietario

In generale, l'installazione della nuova marmitta è stata un successo e il proprietario della moto è molto soddisfatto del risultato. Ha anche sottolineato che il processo è stato molto semplice e che ci sono molte risorse online disponibili per aiutare con l'installazione.

    Vedi anche

Come sostituire le lampadine dei fari posteriori della Harley Davidson Street Bob

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire le lampadine dei fari posteriori della moto Harley Davidson Street Bob. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto e iniziamo a rimuovere la cover o la plafoniera del fanale posteriore, premendo e ruotando la lampadina che troviamo al suo interno per rimuoverla; sostituiamo e installiamo quindi la nuova lampadina del faro posteriore e della freccia, avente lo stesso attacco, come illustrato nel video. A questo punto verifichiamo il funzionamento della lampadina e sostituiamo allo stesso modo anche l'altra luce, rimontando infine le plafoniere.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video