Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Husqvarna
  4. :
  5. 701 Sm
  6. : Come si sostituisce la marmitta della Husqvarna 701 SM?

Modello: Husqvarna 701 Sm
Parte: Marmitta
Come si sostituisce la marmitta della Husqvarna 701 SM?

La sostituzione della marmitta della Husqvarna 701 SM si esegue andando ad allentare le viti che fissano il fianchetto laterale sinistro nella zona posteriore della moto, in corrispondenza della marmitta. Rimuovendo tale fianchetto, sarà possibile svitare i bulloni dei supporti della marmitta nella parte superiore; inoltre bisognerà allentare l'anello di fissaggio che la unisce alla restante parte del condotto di scarico. In questo modo sarà possibile rimuovere la vecchia marmitta e installare quella nuova, unendola allo scarico col relativo anello, fissandola ai supporti superiori e coprendola con il fianchetto.

Inserito il 29 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Enrique sostituisce la marmitta della sua moto con un sistema di scarico Arrow per una maggiore sicurezza

Enrique, un motociclista della California, ha deciso di sostituire la marmitta della sua Husqvarna 701 SM con un sistema di scarico Arrow. La vecchia marmitta era troppo silenziosa e non gli dava la sensazione di sicurezza necessaria quando si trovava a dividere la corsia con altre auto. Enrique ha scelto un sistema di scarico in alluminio con punta in fibra di carbonio per il suo suono potente.

2. Enrique ordina il nuovo sistema di scarico e documenta il processo di installazione

Enrique ha ordinato il suo sistema di scarico da Rottweiler Performance e lo ha ricevuto il giorno successivo. Ha documentato il processo di installazione, mostrando le parti che ha ricevuto e i vari strumenti necessari per rimuovere la vecchia marmitta e installare quella nuova. Ha anche mostrato come ha lubrificato la sua catena prima di iniziare il lavoro.

3. Enrique installa il nuovo sistema di scarico Arrow e fa un test del suono

Dopo aver rimosso la vecchia marmitta, Enrique ha installato il nuovo sistema di scarico Arrow. Ha dovuto rimuovere alcuni supporti e morsetti per farlo, ma ha utilizzato gli strumenti forniti con la sua moto per completare il lavoro. Una volta installata la nuova marmitta, ha fatto un test del suono e ha notato una grande differenza rispetto alla vecchia marmitta.

4. Enrique è soddisfatto del nuovo sistema di scarico Arrow per la sua moto

Enrique è rimasto molto soddisfatto del suo nuovo sistema di scarico Arrow. Ha notato un suono più potente e ha sentito che la sua moto era più sicura quando si trovava a dividere la corsia con altre auto. Ha anche apprezzato la facilità con cui ha potuto installare il nuovo sistema di scarico grazie agli strumenti forniti con la sua moto.

    Vedi anche

Come sostituire l’olio motore del Kymco Like 150i

Le istruzioni di oggi ci illustreranno come effettuare il tagliando di manutenzione ordinaria, sostituendo l’olio motore, sullo scooter Kymco Like 150i. Come prima cosa mettiamo lo scooter sul cavalletto centrale e iniziamo a svitare il bullone di sfogo dell’olio che troviamo sotto il motore, utilizzando una chiave a bussolotto, facendolo scolare in un recipiente per una decina di minuti; puliamo il tappo di sfogo dallo sporco residuo. A questo punto svitiamo il tappo di carico e versiamo il nuovo olio motore, di ottima qualità, riempendo fino alla tacca del livello massimo (volume riportato sul libretto di uso e manutenzione).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video