Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I10
  6. : Come sostituire la lampadina del faro di una Yundai I10

Hyundai I10 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I10 PA, MK 1 - Anni 2007-2013
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro di una Yundai I10

Sostituire le lampadine danneggiate dei fari posteriori? Vediamo lo smontaggio. Apriamo il cofano del vano bagagli, poi, svitiamo le viti di serraggio al lato del faro posteriore. Una volta rimosso il faro, scolleghiamo i morsetti dell'alimentazione collegati al faro e tiriamolo via dalla sua sede. Sostituiamo le lampadine danneggiate con quelle nuove (stesso voltaggio) a portata di mano. Rimontiamo il faro nel suo alloggio (colleghiamo i morsetti elettrici), avvitiamo le viti di serraggio ai lati dello stesso. Accendiamo il quadro strumenti con la chiave e testiamo il funzionamento delle lampadine nuove. Sostituiamo tutte le lampadine danneggiate dei fari posteriori ed anteriori.

Inserito il 25 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari posteriori di una Hyundai i10

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari posteriori di una Hyundai i10. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano del vano bagagli e svitare le viti di serraggio al lato del faro posteriore. Successivamente, č necessario scollegare i morsetti dell'alimentazione collegati al faro e tirarlo via dalla sua sede. A questo punto, si possono sostituire le lampadine danneggiate con quelle nuove a portata di mano, facendo attenzione a scegliere lampadine dello stesso voltaggio.

2. Come rimontare il faro posteriore e testare il funzionamento delle lampadine nuove

Per rimontare il faro, bisogna collegare i morsetti elettrici e avvitare le viti di serraggio ai lati dello stesso. Una volta completata l'operazione, č importante accendere il quadro strumenti con la chiave e testare il funzionamento delle lampadine nuove. Infine, si consiglia di sostituire tutte le lampadine danneggiate dei fari posteriori ed anteriori.

3. Consigli utili per rimuovere il faro posteriore senza danneggiare la carrozzeria

Il video fornisce anche alcuni consigli utili per rimuovere il faro posteriore. In particolare, si consiglia di utilizzare dei trimmer per rimuovere il faro senza danneggiare la carrozzeria. Una volta rimosso il faro, č possibile sostituire le lampadine facilmente, grazie alla presenza di appositi pin che permettono di posizionarle correttamente.

4. Una guida pratica e dettagliata per sostituire le lampadine dei fari posteriori della Hyundai i10

In conclusione, il video offre una guida pratica e dettagliata su come sostituire le lampadine dei fari posteriori di una Hyundai i10. Seguendo i consigli e le istruzioni fornite, sarŕ possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'aiuto di un meccanico professionista.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video