Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si azzera la spia di bassa pressione degli pneumatici sulla Hyundai Tucson?

Modello: Hyundai Tucson MK 3, TL - Anni 2015-2021
Parte: Spia Pneumatici

Per poter azzerare la spia di bassa pressione degli pneumatici sulla Hyundai Tucson bisogna innanzitutto gonfiare la ruota indicata dalla spia. Per gonfiare la gomma, bisogna utilizzare il valore della pressione che viene mostrato all'interno del video. Una volta gonfiata la gomma, la spia risulterà ancora accesa. Per poter azzerare del tutto la spia, dopo aver appunto riportato lo pneumatico alla pressione corretta, bisogna mettere in moto l'auto e mettersi in marcia. Dopo aver percorso alcuni metri, il sensore leggerà la nuova pressione della gomma interessata e la spia si spegnerà autonomamente.

Inserito il 11 Novembre 2021 da ScegliAuto



Come resettare la spia della pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson
Hyundai Tucson (2015-2021 / MK 3, TL) Vediamo brevemente in questa guida come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson. Per poter effettuare il
Come azzerare la spia della pressione degli pneumatici della Hyundai Tucson
Hyundai Tucson (2015-2021 / MK 3, TL) Il procedimento di oggi ci mostrer? come azzerare la spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Hyundai Tucson; prima di eseguire il reset ?
Come si resetta la pressione dei pneumatici sulla Hyundai Tucson?
Hyundai Tucson (2015-2021 / MK 3, TL) In questo video vediamo il BOT Delphy che risponde alla domanda su come si rsetta la pressione della Hyundai Tucson: Se la pressione dei pneumatici ?

Come rimuovere il divanetto posteriore della Renault Duster

La rimozione del divanetto posteriore della Renault Dunster è un’operazione davvero semplice e veloce da eseguire in autonomia poiché non prevede l’utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti o altre tipologie di chiavi. Per eseguire la rimozione del divanetto posteriore sarà necessario aprire le portiere posteriori, destra e sinistra, sollevare la parte superiore del divanetto per portarla verso l’alto e tirare poi verso l’alto la parte inferiore. La stessa operazione può essere eseguita per la rimozione della dello schienale basterà infatti sollevare la parte inferiore e poi sganciarlo; nota bene la parte dello schienale su alcuni modelli prevede l’utilizzo di viti poste sopra ogni poggiatesta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video