Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Dicembre 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Tucson
  6. : Come si azzera la spia di bassa pressione degli pneumatici sulla Hyundai Tucson?

Hyundai Tucson - Video Tutorial

Modello: Hyundai Tucson (TL, MK 3)
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si azzera la spia di bassa pressione degli pneumatici sulla Hyundai Tucson?

Vuoi guadagnare scrivendo articoli come questo? Se sei bravo con la meccanica e sai scrivere in un buon italiano, scrivici a info@scegliauto.com. Nel testo della mail scrivi qualcosa che ci faccia capire che hai le giuste qualità!

Per poter azzerare la spia di bassa pressione degli pneumatici sulla Hyundai Tucson bisogna innanzitutto gonfiare la ruota indicata dalla spia. Per gonfiare la gomma, bisogna utilizzare il valore della pressione che viene mostrato all'interno del video. Una volta gonfiata la gomma, la spia risulterà ancora accesa. Per poter azzerare del tutto la spia, dopo aver appunto riportato lo pneumatico alla pressione corretta, bisogna mettere in moto l'auto e mettersi in marcia. Dopo aver percorso alcuni metri, il sensore leggerà la nuova pressione della gomma interessata e la spia si spegnerà autonomamente.


Inserito il 11 Novembre 2021 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2015 al 2021 (sigla: TL, MK 3)

Come resettare la spia della pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade

In questa breve e semplice guida vedremo il procedimento necessario per resettare la spia della pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade prima serie; prima di iniziare è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione corretta. Quindi saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro; andiamo quindi a scorrere con le frecce che troviamo sul volante fino ad arrivare sulla voce della pressione degli pneumatici, come illustrato nel video. A questo punto premiamo il tasto ok ed effettuiamo il reset, cliccando sulla voce che appare sul quadro, come illustrato nel video!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video