Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Accent
  6. : Come si sostituisce l'interruttore alzacristalli della Hyundai Accent?

Hyundai Accent - Video Tutorial

Modello: Hyundai Accent RB, RC, MK 4 - Anni 2010-2017
Parte: Interruttore Alzavetro
Operazione: Come si sostituisce l'interruttore alzacristalli della Hyundai Accent?

Per poter sostituire l'interruttore alzacristalli della portiera posteriore della Hyundai Accent bisogna rimuovere il pannello della portiera corrispondente. Per rimuovere il pannello è necessario svitare i bulloni che si trovano nell'alloggiamento della maniglia interna, nella parte superiore del corrimano e nella parte laterale del pannello. Una volta che saranno stati allentati tutti i bulloni, il pannello potrà essere rimosso dal proprio alloggiamento e il connettore dell'interruttore potrà essere scollegato. In questo modo sarà possibile allentare le viti che fissano l'interruttore al pannello e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio.

Inserito il 3 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire l'interruttore alzacristalli della portiera posteriore di una Hyundai Accent.

Il video mostra come sostituire l'interruttore alzacristalli della portiera posteriore di una Hyundai Accent. Per fare ciò, è necessario rimuovere il pannello della portiera corrispondente, svitando i bulloni che si trovano nell'alloggiamento della maniglia interna, nella parte superiore del corrimano e nella parte laterale del pannello. Una volta rimossi tutti i bulloni, il pannello può essere rimosso e il connettore dell'interruttore può essere scollegato.

2. Sostituzione dell'interruttore e collegamento del nuovo pezzo di ricambio.

Successivamente, è possibile allentare le viti che fissano l'interruttore al pannello e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Il video mostra come collegare il nuovo interruttore e testarlo per assicurarsi che funzioni correttamente. Una volta testato, il pannello della portiera può essere rimesso al suo posto, seguendo la stessa procedura di rimozione ma in ordine inverso.

3. Numero di parte dell'interruttore e possibilità di sostituzione anche per la portiera anteriore.

Il video fornisce anche il numero di parte dell'interruttore, che può essere utile per ordinarne uno nuovo online. Inoltre, il video sottolinea che la stessa procedura può essere utilizzata anche per sostituire l'interruttore alzacristalli della portiera anteriore.

4. Utilità del video per coloro che desiderano sostituire l'interruttore alzacristalli della loro Hyundai Accent.

In generale, il video è utile per coloro che desiderano sostituire l'interruttore alzacristalli della loro Hyundai Accent e mostra passo dopo passo come farlo in modo corretto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video