Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Tucson
  6. : Sostituzione lampadina faro anteriore Hyundai Tucson

Hyundai Tucson - Video Tutorial

Modello: Hyundai Tucson MK 3, TL - Anni 2015-2021
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione lampadina faro anteriore Hyundai Tucson

Vediamo in questo video come smontare e sostituire le lampadine del faro anteriore di una Hyundai Tucson seconda serie, seguendo queste semplici e veloci istruzioni. Per prima cosa apriamo e solleviamo il cofano motore e andiamo a togliere il coperchio di plastica di protezione della lampadina che troviamo dietro il fanale anteriore; quindi andiamo ad estrarre il portalampada insieme alla lampadina stessa, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso ad attacco H7) e inseriamola nuovamente all'interno del faro, rimettendo il coperchio di plastica.

Inserito il 22 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Hyundai Tucson di seconda generazione

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Hyundai Tucson di seconda generazione. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano motore e rimuovere il coperchio di plastica di protezione della lampadina situato dietro il fanale anteriore. Successivamente, si estrae il portalampada insieme alla lampadina e si sostituisce con una nuova del tipo giusto. Infine, si rimette il coperchio di plastica.

2. Il processo per cambiare la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson dal 2015 al 2019

Il video mostra il processo per cambiare la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson, che è simile per i modelli dal 2015 al 2019. Per cambiare la lampadina del faro basso, si deve rimuovere il coperchio di plastica, estrarre il portalampada e la lampadina, sostituirla con una nuova e rimettere il coperchio. Per cambiare la lampadina del faro alto, si deve rimuovere il coperchio, estrarre il portalampada, sostituire la lampadina e rimettere il coperchio.

3. Consigli utili per sostituire le lampadine del faro anteriore della Hyundai Tucson

Il video consiglia di non toccare la lampadina stessa per evitare di farla bruciare più velocemente. Inoltre, si deve assicurarsi di rimettere il coperchio di plastica dopo aver sostituito la lampadina. Il processo è simile per entrambi i fari e può essere eseguito anche sui modelli più recenti.

4. Istruzioni dettagliate su come sostituire le lampadine del faro anteriore della Hyundai Tucson

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire le lampadine del faro anteriore della Hyundai Tucson. Il processo è semplice e veloce e può essere eseguito con pochi strumenti. Il video consiglia di fare attenzione a non toccare la lampadina e di rimettere il coperchio di plastica dopo aver sostituito la lampadina.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video