Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Tucson
  6. : Come sostituire la lampadina anteriore nella Hyundai Tucson

Hyundai Tucson - Video Tutorial

Modello: Hyundai Tucson NX4, MK 4 - Anni 2022-2024
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la lampadina anteriore nella Hyundai Tucson

Nel video di oggi vediamo come sostituire le luci fendinebbia nella Hyundai Tucson. Tali unità si trovano nel paraurti anteriore e quindi sono leggermente più difficili da poter raggiungere. Procediamo girando lo sterzo in senso opposto a quello di intervento. Rimuoviamo i perni di fissaggio ed estraiamo quindi la plastica del passaruota. Possiamo quindi accedere al vano lampadina. Scolleghiamo il connettore di alimentazione e svitiamo l'unità. Sostituiamola quindi con una nuova e prima di procedere proviamola. Se è tutto ok, procediamo al rimontaggio seguendo i passaggi svolti in precedenza.

Inserito il 11 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci fendinebbia sulla Hyundai Tucson

Il video mostra come sostituire le luci fendinebbia sulla Hyundai Tucson. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere la plastica del passaruota, che si trova nel paraurti anteriore. Dopo aver scollegato il connettore di alimentazione e svitato l'unità, è possibile sostituirla con una nuova e provare il funzionamento. Una volta verificato che tutto funziona correttamente, è possibile rimontare la plastica del passaruota seguendo i passaggi svolti in precedenza.

2. Come installare il sicuro dei retrovisori sulla Hyundai Tucson

Per installare il sicuro dei retrovisori, è necessario rimuovere la plastica del passaruota del lato corrispondente. Dopo averlo fatto, è possibile installare il sicuro e rimontare la plastica del passaruota.

3. La differenza nel procedimento per la sostituzione delle luci fendinebbia sulla Hyundai Tucson 2022

La Hyundai Tucson 2022 ha un design leggermente diverso rispetto alla versione precedente, ma il procedimento per sostituire le luci fendinebbia è simile. È importante prestare attenzione ai clip di fissaggio e alle viti per evitare di danneggiare la plastica del passaruota durante la rimozione.

4. Come sostituire le luci fendinebbia con le nuove luci a LED sulla Hyundai Tucson

Il video mostra come sostituire le luci fendinebbia con le nuove luci a LED, che sono più luminose e durature rispetto alle luci tradizionali. È importante scegliere le luci corrette per il modello della propria auto e seguire le istruzioni per l'installazione corretta. Con un po' di pazienza e attenzione, è possibile sostituire le luci fendinebbia della propria Hyundai Tucson in modo semplice e veloce.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video