Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Tucson
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson?

Hyundai Tucson - Video Tutorial

Modello: Hyundai Tucson MK 3, TL - Anni 2015-2021
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson bisogna accedere alla parte posteriore del faro, andando ad aprire il cofano e accedendo al vano motore. Sarà necessario rimuovere il tappo di plastica circolare, in modo che si possa accedere alla parte posteriore del faro ed estrarre la lampadina dal proprio alloggiamento. Una volta che questa sarà stata rimossa, sarà possibile scollegarla dal suo connettore e collegare ad esso una nuova lampadina. Quest'ultima dovrà quindi essere inserita nel suo alloggiamento e sigillata con l'apposito coperchio circolare nella parte posteriore del faro.

Inserito il 15 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Ordinare la lampadina giusta per il faro anteriore della Hyundai Tucson

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson del 2016 al 2019. Prima di tutto, bisogna ordinare la lampadina giusta per il faro basso, che è il faro normale. Il video fornisce il link per l'acquisto. La lampadina si trova all'interno del faro ed è coperta da un tappo circolare.

2. Accedere alla lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson

Per accedere alla lampadina, bisogna aprire il cofano e accedere al vano motore. Rimuovendo il tappo di plastica circolare, si può accedere alla parte posteriore del faro ed estrarre la lampadina dal proprio alloggiamento. Una volta che questa sarà stata rimossa, sarà possibile scollegarla dal suo connettore e collegare ad esso una nuova lampadina.

3. Sostituire la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson

Per sostituire la lampadina, basta inserire la nuova lampadina nel suo alloggiamento e sigillarla con l'apposito coperchio circolare nella parte posteriore del faro. Non bisogna mai toccare il vetro della lampadina durante l'installazione. La sostituzione della lampadina del faro basso è molto semplice e non richiede di rimuovere l'intero faro.

4. Cambiare la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson per il lato passeggero

Infine, il video mostra come cambiare la lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson per il lato passeggero, che si trova nella stessa posizione del lato guidatore. La procedura è la stessa, basta seguire i passaggi indicati nel video. In generale, la sostituzione della lampadina del faro anteriore della Hyundai Tucson è un'operazione semplice e veloce che può essere fatta facilmente a casa.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video