Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Ioniq 5
  6. : Come sostituire le luci interne della Hyundai Ioniq 5

Hyundai Ioniq 5 - Video Tutorial

Modello: Hyundai Ioniq 5 MK 1 - Anni 2022-2024
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le luci interne della Hyundai Ioniq 5

Andiamo a vedere in questa guida le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare e sostituire le luci interne della Hyundai Ioniq 5. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a rimuovere e sostituire le luci delle plafoniere più piccole, nonché quella posteriore e quella situata sul vano bagagli; facciamo leva sulla plafoniera per rimuovere e sostituire le lampadine (o direttamente tutta la plafoniera). Sostituiamo in seguito le luci delle alette parasole e quella del cassetto portaoggetti; infine smontiamo la plafoniera dell'abitacolo per sostituire le altre lampadine, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 27 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle luci interne della Hyundai Ioniq 5 con luci a LED più luminose

Questo video mostra come sostituire le luci interne della Hyundai Ioniq 5 con luci a LED più luminose. Il proprietario della vettura mostra come rimuovere la plafoniera posteriore e sostituire la lampadina con una nuova a LED. Successivamente, mostra come rimuovere la plafoniera dell'abitacolo e sostituire le altre lampadine a LED.

2. Sostituzione delle luci delle alette parasole, del cassetto portaoggetti e della luce posteriore con luci a LED

Il proprietario della vettura mostra anche come rimuovere la luce delle alette parasole e quella del cassetto portaoggetti e sostituirle con luci a LED. Inoltre, mostra come rimuovere la copertura della luce posteriore e sostituire la lampadina con una nuova a LED.

3. Processo dettagliato di rimozione e sostituzione delle luci interne con istruzioni precise

Il video mostra il processo di rimozione e sostituzione delle luci passo dopo passo, con istruzioni dettagliate su come fare leva sulla plafoniera e come rimuovere la lampadina vecchia. Il proprietario della vettura mostra anche il tipo di luci a LED che ha utilizzato per la sostituzione.

4. Risultato finale della sostituzione delle luci con evidenza della differenza tra vecchie e nuove luci a LED

Alla fine del video, il proprietario della vettura mostra il risultato finale della sostituzione delle luci, evidenziando la differenza tra le vecchie luci e le nuove luci a LED. Inoltre, sottolinea come le nuove luci a LED siano più efficienti dal punto di vista energetico e come possano contribuire a risparmiare batteria.

    Vedi anche

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video