Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I10
  6. : Come si sostituisce il filtro del carburante della Hyundai I10?

Hyundai I10 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I10 PA, MK 1 - Anni 2007-2013
Parte: Filtro Benzina
Operazione: Come si sostituisce il filtro del carburante della Hyundai I10?

Per poter sostituire il filtro del carburante della Hyundai I10 bisogna andare a sollevare i sedili posteriori dell'auto, in modo da poter accedere alla pompa del carburante che si trova nella parte inferiore. Questa sarà accessibile dopo averne rimosso l'apposito coperchio: in questo modo sarà possibile scollegare tutti i tubi e i connettori collegati alla pompa e svitare le viti che la fissano all'interno del proprio alloggiamento. In questo modo la pompa potrà essere sfilata e il filtro montato su di essa potrà essere sostituito. Dopo la sostituzione, si dovrà inserire nuovamente la pompa sotto ai sedili, abbassando questi ultimi.

Inserito il 8 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del filtro del carburante della Hyundai I10

La sostituzione del filtro del carburante della Hyundai I10 richiede l'accesso alla pompa del carburante, situata nella parte inferiore dell'auto. Per accedervi, è necessario sollevare i sedili posteriori e rimuovere l'apposito coperchio. Successivamente, si possono scollegare i tubi e i connettori collegati alla pompa e svitare le viti che la fissano all'interno del proprio alloggiamento. Dopo aver sfilato la pompa, si può sostituire il filtro montato su di essa e rimontare il tutto.

2. Accesso alla pompa del carburante per la sostituzione del filtro della Hyundai I10

Durante la sostituzione del filtro del carburante della Hyundai I10, è importante accedere alla pompa del carburante, che si trova nella parte inferiore dell'auto. Per farlo, è necessario sollevare i sedili posteriori e rimuovere l'apposito coperchio. Successivamente, si possono scollegare i tubi e i connettori collegati alla pompa e svitare le viti che la fissano all'interno del proprio alloggiamento. Dopo aver sfilato la pompa, si può sostituire il filtro montato su di essa e rimontare il tutto.

3. Procedura per la sostituzione del filtro del carburante della Hyundai I10

Per sostituire il filtro del carburante della Hyundai I10, è necessario accedere alla pompa del carburante, che si trova nella parte inferiore dell'auto. Per farlo, è necessario sollevare i sedili posteriori e rimuovere l'apposito coperchio. Successivamente, si possono scollegare i tubi e i connettori collegati alla pompa e svitare le viti che la fissano all'interno del proprio alloggiamento. Dopo aver sfilato la pompa, si può sostituire il filtro montato su di essa e rimontare il tutto.

4. Importanza di seguire attentamente la procedura per la sostituzione del filtro del carburante della Hyundai I10.

La sostituzione del filtro del carburante della Hyundai I10 richiede l'accesso alla pompa del carburante, situata nella parte inferiore dell'auto. Per accedervi, è necessario sollevare i sedili posteriori e rimuovere l'apposito coperchio. Successivamente, si possono scollegare i tubi e i connettori collegati alla pompa e svitare le viti che la fissano all'interno del proprio alloggiamento. Dopo aver sfilato la pompa, si può sostituire il filtro montato su di essa e rimontare il tutto. È importante prestare attenzione a tutte le fasi della sostituzione, per evitare danni alla pompa o al filtro del carburante.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video