Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I10
  6. : Come sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10

Hyundai I10 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I10 PA, MK 1 - Anni 2007-2013
Parte: Pompa Carburante
Operazione: Come sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10

In questo video tutorial possiamo vedere come è possibile sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10, seguendo alcuni passaggi fondamentali: per prima cosa dobbiamo salire a bordo della vettura, spegnere l'auto e tirare il freno a mano. Per avere accesso alla pompa della benzina bisogna smontare il sedile posteriore, (prima devi spingere verso il basso e poi indietro, verso il bagagliaio in modo che esca). Ora dobbiamo rimuovere la copertura nera utilizzando un cacciavite a punta piatta per fare leva. Una volta rimossa la copertura nera, bisogna scollegare la pompa del carburante, basta scollegare i tubicini e togliere con una pinza le fascette. Rimuovere i dadi con una chiave a bussola 5/16 e una prolunga, una volta che hai svitato i dadi si pu rimuovere l'anello di metallo; ora si può rimuovere la pompa del carburante.

Inserito il 30 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial per sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10.

In questo video tutorial, viene spiegato come sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10. Per prima cosa, bisogna salire a bordo dell'auto, spegnere il motore e tirare il freno a mano. Successivamente, è necessario rimuovere il sedile posteriore per avere accesso alla pompa della benzina. Una volta rimosso il sedile, si deve rimuovere la copertura nera utilizzando un cacciavite a punta piatta per fare leva.

2. Rimozione della copertura nera e della pompa del carburante.

Dopo aver rimosso la copertura nera, è possibile scollegare la pompa del carburante. Basta scollegare i tubicini e togliere le fascette con una pinza. Successivamente, si devono rimuovere i dadi con una chiave a bussola 5/16 e una prolunga. Una volta rimossi i dadi, si può rimuovere l'anello di metallo e quindi la pompa del carburante.

3. Passaggi fondamentali per sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10.

In conclusione, sostituire la pompa del carburante su una Hyundai I10 richiede alcuni passaggi fondamentali. Bisogna rimuovere il sedile posteriore, la copertura nera e scollegare la pompa del carburante. Successivamente, si devono rimuovere i dadi e l'anello di metallo per poter rimuovere la pompa del carburante. Con questi semplici passaggi, sarà possibile sostituire la pompa del carburante sulla propria Hyundai I10.

4. Valutazione positiva del video tutorial per la sostituzione della pompa del carburante.

In generale, il video tutorial è molto utile per chi deve sostituire la pompa del carburante sulla propria auto. Le spiegazioni sono chiare e dettagliate, in modo da permettere a chiunque di seguire i passaggi senza difficoltà. Inoltre, il tono amichevole del video rende l'esperienza ancora più piacevole e facile da seguire.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video