Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Accent
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Hyundai Accent

Hyundai Accent - Video Tutorial

Modello: Hyundai Accent HC, YC, MK 5 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Hyundai Accent

In questo video tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando su Hyundai Accent. La prima cosa da fare è quella di acquistare una batteria (CR 2032 3V) nuova. Premere il pulsante sul telecomando per estrarre la lama. Con un piccolo caccivite a punta piatta dovete fare leva all'interno della fessura dove era alloggiata la lama, per dividere il guscio del telecomando in due parti. All'interno è alloggiato un supporto tenuto in sede da due piccole viti; una volta svitate le viti e rimosso il supporto troviamo la batteria (CR 2032 3V), rimuovere la batteria utilizzando la punta del cacciavite e sostituitela con quella nuova; rimontare tutte le parti procedendo a ritroso.

Inserito il 17 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando sulla Hyundai Accent del 2018 e 2019

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando su una Hyundai Accent del 2018 e 2019. Per prima cosa, occorre acquistare una nuova batteria CR 2032 3V. Successivamente, bisogna premere il pulsante sul telecomando per estrarre la lama e utilizzare un cacciavite a punta piatta per dividere il guscio del telecomando in due parti. All'interno del guscio è presente un supporto tenuto in sede da due piccole viti, che una volta rimosse, permettono di accedere alla batteria.

2. Sostituzione della batteria del telecomando: passo dopo passo

Dopo aver rimosso la batteria vecchia con la punta del cacciavite, si può sostituirla con una nuova batteria CR 2032 3V, facendo attenzione a posizionare il polo positivo nella giusta direzione. Infine, bisogna rimontare tutte le parti seguendo lo stesso procedimento inverso, riposizionando il supporto e le viti, e chiudendo il guscio del telecomando.

3. Come aprire il guscio del telecomando per sostituire la batteria

Per aprire il guscio del telecomando, occorre utilizzare un piccolo cacciavite a punta piatta e fare leva all'interno della fessura dove era alloggiata la lama. In alternativa, si possono utilizzare le due indentazioni presenti sul retro del telecomando, dove si può inserire il cacciavite e far leva per aprire il guscio. Una volta aperto, si può accedere alla batteria e sostituirla con una nuova.

4. Quale batteria utilizzare per la Hyundai Accent del 2018 e 2019

Il tutorial consiglia di utilizzare una batteria CR 2032 3V per la Hyundai Accent del 2018 e 2019. Per rimontare il telecomando, basta seguire il procedimento inverso, rimontando il supporto e le viti, e chiudendo il guscio del telecomando. In questo modo, si può sostituire facilmente la batteria del telecomando della propria Hyundai Accent senza dover andare in un'officina specializzata.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video