Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. eON
  6. : Come smontare il faro posteriore nella Hyundai EON?

Hyundai eON - Video Tutorial

Modello: Hyundai eON MK 1 - Anni 2011-2019
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Come smontare il faro posteriore nella Hyundai EON?

Come possiamo vedere in questo tutorial, smontare il faro posteriore della Hyundai EON, in modo da poter ad esempio sostituire una lampadina, è un'operazione estremamente semplice. Prima di tutto assicuriamoci che la chiave non sia inserita, dopodiché apriamo il portellone posteriore e, con un giravite dalla punta a croce, svitiamo i due bulloni posti sul bordo interno del faro. Una volta fatto ciò, afferriamo quest'ultimo, tiriamolo verso l'esterno e disincastriamolo dalla carrozzeria. Nel caso in cui dovessimo sostituire una lampadina, estraiamola dall'alloggiamento ruotandola leggermente in senso antiorario.

Inserito il 29 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il faro posteriore della Hyundai EON per sostituire una lampadina

In questo tutorial si spiega come smontare il faro posteriore della Hyundai EON per sostituire una lampadina. L'operazione è molto semplice e richiede solo un giravite a punta croce. Prima di tutto, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita. Poi, bisogna aprire il portellone posteriore e svitare i due bulloni posti sul bordo interno del faro. Una volta fatto ciò, basta tirare il faro verso l'esterno e disincastriarlo dalla carrozzeria. Se si deve sostituire una lampadina, basta estrarla dall'alloggiamento ruotandola leggermente in senso antiorario.

2. Come configurare Yo WhatsApp per ottenere il massimo dalle sue funzionalità

Nel video, il presentatore mostra come configurare Yo WhatsApp. Si tratta di un'applicazione di messaggistica istantanea che offre molte funzionalità avanzate rispetto alla versione standard di WhatsApp. Il presentatore spiega passo per passo come installare l'applicazione e come configurarla per ottenere il massimo dalle sue funzionalità. Il tutorial è molto dettagliato e facile da seguire, anche per chi non ha molta esperienza con le app di messaggistica.

3. Risposte alle domande comuni su Yo WhatsApp durante il tutorial

Durante il video, il presentatore risponde anche ad alcune domande dei suoi spettatori. Ad esempio, spiega come risolvere alcuni problemi comuni con Yo WhatsApp, come impedire che le notifiche di messaggi appaiano sulla schermata di blocco del telefono e come configurare le impostazioni di privacy per proteggere la propria privacy online. Il presentatore è molto amichevole e disponibile, e cerca sempre di dare risposte chiare e precise alle domande dei suoi spettatori.

4. Un tutorial utile per imparare a utilizzare Yo WhatsApp al meglio

In generale, il tutorial è molto utile per chi vuole imparare a utilizzare Yo WhatsApp e sfruttare al massimo le sue funzionalità. Il presentatore è molto bravo a spiegare le cose in modo chiaro e semplice, e il video è facile da seguire anche per chi non ha molta esperienza con le app di messaggistica. Inoltre, il fatto che il presentatore risponda alle domande dei suoi spettatori rende il tutorial ancora più utile e interessante.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video