Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Infiniti
  4. :
  5. G
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria nella Infiniti G G37?

Infiniti G - Video Tutorial

Modello: Infiniti G V36 - Anni 2007-2015
Parte: Filtro Aria
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria nella Infiniti G G37?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire il filtro dell'aria nella Infiniti G G37, operazione molto semplice e veloce. Iniziamo aprendo il cofano motore, dopodiché localizziamo la scatola contenente il filtro, si trova proprio dietro il faro nel lato del passeggiero. Successivamente, apriamo la scatola sbloccando le clip metalliche poste sul bordo superiore, estraiamo il vecchio filtro e puliamo per bene l'interno dell'airbox da eventuali residui e sporcizia varia. Montiamo infine il ricambio seguendo semplicemente la procedura inversa ed assicurandoci di posizionarlo nel giusto verso.

Inserito il 13 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Cambiare il filtro dell'aria nella Infiniti G G37: una guida veloce e semplice"

Il tutorial mostra come cambiare il filtro dell'aria nella Infiniti G G37. Si tratta di un'operazione semplice e veloce che è necessario fare ogni tanto. Per iniziare, bisogna aprire il cofano motore e localizzare la scatola che contiene il filtro, che si trova dietro il faro del lato del passeggero. Poi, bisogna aprire la scatola sbloccando le clip metalliche poste sul bordo superiore, estrarre il vecchio filtro e pulire l'interno dell'airbox da eventuali residui e sporcizia varia. Infine, si deve montare il nuovo filtro seguendo la procedura inversa ed assicurandosi di posizionarlo nel giusto verso.

2. "Sostituzione dei filtri dell'aria sulla Infiniti G G37: come farlo correttamente"

Il video mostra come cambiare il filtro dell'aria sulla Infiniti G G37. Ci sono due filtri, uno per lato, e il video mostra come sostituirli. Il vecchio filtro viene estratto e pulito, poi viene montato il nuovo filtro. La procedura è semplice e veloce e deve essere fatta ogni tanto per mantenere l'auto in buone condizioni.

3. "Manutenzione dell'auto: come sostituire il filtro dell'aria sulla Infiniti G G37"

Il tutorial dimostra come cambiare il filtro dell'aria sulla Infiniti G G37. Si tratta di un'operazione necessaria per mantenere l'auto in buone condizioni. Il video mostra come sbloccare la scatola contenente il filtro, estrarre il vecchio filtro e montare il nuovo filtro. È una procedura semplice e veloce che può essere fatta da chiunque.

4. "Cambiare il filtro dell'aria sulla Infiniti G G37: un'operazione importante per la salute dell'auto"

Il video mostra come cambiare il filtro dell'aria sulla Infiniti G G37. Si tratta di un'operazione importante per mantenere l'auto in buone condizioni. Il vecchio filtro viene estratto e pulito, poi viene montato il nuovo filtro. La procedura è semplice e veloce e può essere fatta da chiunque. Il video fornisce una guida dettagliata su come eseguire questa operazione.

    Vedi anche

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video