Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Infiniti
  4. :
  5. G
  6. : Come resettare la spia del service in una Infiniti G37

Infiniti G - Video Tutorial

Modello: Infiniti G V36 - Anni 2007-2015
Operazione: Come resettare la spia del service in una Infiniti G37

Nel video in questione ci vengono mostrati i passaggi da effettuare per poter eseguire la procedura di reset della spia del service in una automobile Infiniti G37. Innanzitutto saliamo a bordo del veicolo, premiamo Il pulsante start and stop una volta in modo da accendere il quadro strumenti senza mettere in moto la vettura. A questo punto aspettiamo circa 3 secondi e poi premiamo il pedale dell’acceleratore per cinque volte. Stacchiamo il piede dall’acceleratore e aspettiamo circa 7 secondi. Dopo aver atteso i secondi necessari premiamo e manteniamo tale il pedale dell’acceleratore per almeno 10/15 secondi e vedremo la spia del service iniziare a lampeggiare. Arrivati a questo punto spegniamo il quadro strumenti e successivamente lo riaccendiamo per avere conferma del buon esito dell’operazione.

Inserito il 17 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service su un'Infiniti G37

Il video mostra come resettare la spia del service su un'automobile Infiniti G37. Innanzitutto, il presentatore mostra come accendere il quadro strumenti senza mettere in moto la vettura. Successivamente, si deve premere il pedale dell'acceleratore per cinque volte e poi staccarlo e aspettare sette secondi. Dopo di che, si deve premere e mantenere premuto il pedale dell'acceleratore per almeno 10/15 secondi e la spia del service inizierà a lampeggiare. Infine, si deve spegnere e riaccendere il quadro strumenti per confermare il successo dell'operazione.

2. Riavvio della batteria per risolvere il problema della spia del service

Nonostante il presentatore abbia seguito i passaggi per resettare la spia del service come mostrato in altri video su YouTube, la procedura non ha funzionato. Pertanto, ha deciso di riavviare il computer dell'auto scollegando il polo negativo della batteria per 30 secondi. Questo ha risolto il problema e la spia del service è scomparsa. Il presentatore sottolinea che il veicolo funziona perfettamente e che la procedura di riavvio della batteria può essere utile in caso di problemi.

3. Consiglio del presentatore: riavviare la batteria per risolvere eventuali problemi

Il presentatore consiglia di riavviare il computer dell'auto scollegando il polo negativo della batteria per risolvere eventuali problemi. Questa procedura è stata efficace per risolvere il problema della spia del service sulla sua Infiniti G37. Dopo aver riavviato la batteria, la spia del service è scomparsa e non è riapparsa dopo una settimana di guida. Il presentatore invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube.

4. Sintesi del video: come resettare la spia del service su un'Infiniti G37

In sintesi, il video mostra come resettare la spia del service su un'automobile Infiniti G37. Se la procedura standard non funziona, il presentatore consiglia di riavviare il computer dell'auto scollegando il polo negativo della batteria per 30 secondi. Questa procedura ha risolto il problema della spia del service sulla sua auto e non ha causato altri problemi. Il presentatore invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video