Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Infiniti
  4. :
  5. JX 35
  6. : Come aggiornare manualmente la rubrica del tuo Infiniti JX35

Infiniti JX 35 - Video Tutorial

Modello: Infiniti JX 35 L50 - Anni 2012-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come aggiornare manualmente la rubrica del tuo Infiniti JX35

Aggiornare la rubrica del tuo Infiniti JX35 è possibile automaticamente tramite il tuo smartphone, ma se la procedura non si avvia è possibile sbloccarla manualmente: dal quadro strumenti premere "impostazioni" e poi "telefono". La selezione "download automatico" dovrebbe avere un indicatore giallo accanto alla parola "ON". Premere per attivare o disattivare questa funzione. La rubrica può scaricare sino a 1.000 voci e può richiedere sino a cinque minuti. Se la rubrica non viene scaricata, è possibile creare manualmente sino a 40 voci procedendo come segue: premere l'icona del telefono sul volante; selezionare "rubrica veicolo" poi "aggiungi nuovo". Selezionare "inserisci numero da tastiera", immettere numero e selezionare OK; selezionare "voicetag" per registrare un nome da pronunciare quando si utilizza il sistema vocale, selezionando "store" e pronunciando il nome dopo il tono; premere OK; quando il nome è salvato in rubrica, appare la schermata per chiamarlo. Premere "indietro" per ripetere la procedura con un altro nominativo.

Inserito il 2 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per aggiornare la rubrica del veicolo Infiniti JX35

Il riassunto riguarda la procedura per aggiornare la rubrica del veicolo Infiniti JX35. È possibile farlo automaticamente tramite lo smartphone o manualmente. Per avviare la procedura automatica, è necessario premere "impostazioni" e poi "telefono" dal quadro strumenti. Se la procedura automatica non si avvia, è possibile attivarla o disattivarla manualmente premendo l'opzione "download automatico". La rubrica può contenere fino a 1.000 voci e può richiedere fino a cinque minuti per essere scaricata. Se la rubrica non viene scaricata, è possibile crearne manualmente fino a 40 voci premendo l'icona del telefono sul volante e selezionando "rubrica veicolo" e poi "aggiungi nuovo". È possibile inserire il numero tramite la tastiera e registrare un nome da pronunciare quando si utilizza il sistema vocale. È possibile ripetere la procedura per ogni nominativo da aggiungere.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video