Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Infiniti
  4. :
  5. G
  6. : Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Infiniti G35?

Infiniti G - Video Tutorial

Modello: Infiniti G V35 - Anni 2003-2007
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'abitacolo nella Infiniti G35?

Sostituire il filtro dell'abitacolo della Infiniti G35 è un'operazione molto semplice ed economica, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di tutto rechiamoci sul sedile del passeggero, dopodiché apriamo il vano portaoggetti, svuotiamolo e svitiamo le 4 viti poste sul bordo superiore con un giravite dalla punta a croce. Afferriamo successivamente l'intero cassetto e separiamolo dal resto del cruscotto. A questo punto possiamo individuare il lungo sportello rettangolare bianco, aprirlo sbloccando la clip destra ed estrarre il vecchio filtro. Inseriamo infine il ricambio avendo cura di rispettarne il verso.

Inserito il 10 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35

Questo tutorial illustra come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35. L'operazione è semplice ed economica e richiede solo un cacciavite a croce. Innanzitutto, bisogna aprire il vano portaoggetti e svitare le 4 viti che lo fissano. Successivamente, si può rimuovere l'intero cassetto del portaoggetti per accedere al filtro. Una volta individuato il lungo sportello rettangolare bianco, si può aprirlo e estrarre il vecchio filtro. Infine, basta inserire il nuovo filtro, facendo attenzione a rispettare il verso corretto.

2. Tutorial video: Sostituzione del filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35 del 2003-2006

In un video tutorial, viene mostrato come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35 del 2003-2006. Per questa operazione, è sufficiente un cacciavite a croce. Prima di tutto, bisogna aprire il vano portaoggetti, che è fissato da quattro viti. Dopo aver rimosso le viti, si può estrarre il portaoggetti e accedere al filtro dell'abitacolo. Il filtro si trova dietro uno sportello rettangolare bianco, che può essere aperto per estrarre il vecchio filtro. Infine, basta inserire il nuovo filtro, facendo attenzione al verso corretto.

3. Sostituzione semplice e veloce del filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35

Il tutorial mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35 in modo semplice e veloce. Per questa operazione, è necessario un cacciavite a croce. Innanzitutto, bisogna aprire il vano portaoggetti, che è fissato da quattro viti. Dopo aver rimosso le viti, si può estrarre il portaoggetti e individuare il filtro dell'abitacolo. Questo si trova dietro uno sportello rettangolare bianco, che può essere aperto per rimuovere il vecchio filtro. Infine, basta inserire il nuovo filtro, facendo attenzione al verso corretto.

4. Tutorial video: Sostituzione del filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35 del 2003-2006

In un video tutorial, viene spiegato come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Infiniti G35 del 2003-2006. Per questa operazione, è sufficiente un cacciavite a croce. Innanzitutto, bisogna aprire il vano portaoggetti e rimuovere le quattro viti che lo fissano. Successivamente, si può estrarre il portaoggetti per accedere al filtro dell'abitacolo. Questo si trova dietro uno sportello rettangolare bianco, che può essere aperto per rimuovere il vecchio filtro. Infine, basta inserire il nuovo filtro, facendo attenzione al verso corretto.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video