Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jaguar
  4. :
  5. F-Pace
  6. : Utilizzo dei fari automatici su una Jaguar F Pace

Jaguar F-Pace - Video Tutorial

Modello: Jaguar F-Pace MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Utilizzo dei fari automatici su una Jaguar F Pace

Vediamo in questo video come funziona il sistema dei fari automatici su una Jaguar F Pace. Attiviamo con il pulsante sinistro vicino al volante la funzione dei fari automatici, ruotiamo la leva delle luci su abbaglianti o anabbaglianti, oppure ruotiamo la leva su la scritta "Auto". Le luci funzionano in automatico in base alla luce percepita dal sensore posizionato sul parabrezza anteriore dell'auto. Le funzioni inserite dalle leve vicino al volante vengono avvisate sul display del quadro strumenti con appositi led di colore verde. Per disattivare gli abbaglianti, portiamo la leva di sinistra verso avanti.

Inserito il 22 Aprile 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Funzionamento dei fari automatici sulla Jaguar F Pace

Il video illustra il funzionamento dei fari automatici e dell'assistenza abbaglianti su una Jaguar F Pace. La funzione dei fari automatici si attiva con un pulsante vicino al volante e le luci si accendono automaticamente in base alla luce percepita dal sensore sul parabrezza anteriore dell'auto. Le funzioni delle leve vicino al volante sono segnalate da led verdi sul display del quadro strumenti e per disattivare gli abbaglianti basta portare la leva di sinistra verso avanti.

2. L'assistenza abbaglianti: come funziona sulla Jaguar F Pace

Il sistema delle luci automatiche comprende anche l'assistenza abbaglianti che passa automaticamente dagli anabbaglianti agli abbaglianti quando si incontra traffico in direzione opposta o in coda. La funzione si attiva solo con una velocità superiore a 40 km/h e si disattiva quando scende sotto i 24 km/h. Per escludere tale funzione è possibile selezionare gli abbaglianti manualmente spingendo la leva di comando delle luci in avanti.

3. Posizionamento e attivazione del sensore delle luci automatiche sulla Jaguar F Pace

Il sensore che rileva le fonti di luce è posizionato sul retro dello specchietto retrovisore e è importante che non sia bloccato. Per attivare la funzione delle luci automatiche, la leva di comando delle luci deve essere in posizione anabbaglianti e poi ruotata in posizione "Auto". Le luci automatiche rimangono attive finché non si sposta la leva dalla posizione "Auto".

4. Dove trovare ulteriori informazioni sulle funzioni delle luci automatiche e dell'assistenza abbaglianti

Per ulteriori informazioni sulle funzioni delle luci automatiche e dell'assistenza abbaglianti è possibile consultare il manuale dell'utente o rivolgersi al concessionario Jaguar di fiducia. In caso di bisogno di assistenza, il concessionario sarà lieto di aiutare.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video