Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jaguar
  4. :
  5. Xf
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Jaguar XF?

Jaguar Xf - Video Tutorial

Modello: Jaguar Xf MK 1 - Anni 2008-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Jaguar XF?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Jaguar XF bisogna tenere premuto il pulsante laterale, in modo che possa essere estratto il chiavino dalla parte superiore. Una volta rimosso, bisognerà sfilare le coperture cromate che si trovano ai lati del telecomando e fare leva con un cacciavite all'interno della sede del chiavino, per aprire il telecomando. In questo modo si avrà accesso alla batteria, che potrà essere estratta facendo leva con il medesimo cacciavite e successivamente sostituita. Una volta inserita la nuova batteria, sarà possibile chiudere nuovamente il telecomando e inserire il chiavino.

Inserito il 16 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Jaguar XF

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Jaguar XF. Per aprire il telecomando, bisogna tenere premuto il pulsante laterale e rimuovere il chiavino dalla parte superiore. Successivamente, vanno sfilate le coperture cromate ai lati del telecomando e aperto il dispositivo con un cacciavite. La batteria può essere estratta e sostituita con una nuova.

2. Attenzione alla molla all'interno del telecomando

È importante fare attenzione alla presenza di una molla all'interno del telecomando, che potrebbe facilmente cadere durante la sostituzione della batteria. Una volta inserita la nuova batteria, il telecomando può essere richiuso e il chiavino reinserito.

3. Cosa serve per la sostituzione della batteria

Per la sostituzione della batteria, è necessario avere a disposizione una batteria di ricambio e un cacciavite piatto. Il tipo di batteria necessaria è una 12032, facilmente reperibile su Amazon.

4. Consiglio per evitare di perdere il pezzo di molla e posizionamento dell'emergenza chiave

Il video offre anche un consiglio per evitare di perdere il pezzo di molla all'interno del telecomando. Inoltre, viene mostrato come posizionare correttamente il telecomando per inserire l'emergenza chiave. Alla fine del video, viene invitato a lasciare un like.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video